Milan: Conte, Sarri, Garcia o Gasperini per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
481
Per me a parte Conte che sta un paio di gradini più su gli altri tutti e 3 mediocri. Comunque Conte se non gli compri i giocatori che vuole non viene e poi bisogna vedere quali pretese economiche ha

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,894
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 aprile, sono quattro i profili seguiti dal Milan per il post Gattuso. Il preferito dalla dirigenza rossonera è il solito Antonio Conte. In seconda fila Sarri, Rudi Garcia e Gasperini.

Garcia per guardare da vicino la colonna di sinistra della classifica :muhahah:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 aprile, sono quattro i profili seguiti dal Milan per il post Gattuso. Il preferito dalla dirigenza rossonera è il solito Antonio Conte. In seconda fila Sarri, Rudi Garcia e Gasperini.

Sarri per come fa giocare la squadra, conte per iper valorizzazione della rosa e mentalità. La scelta deve essere tra questi due.

Reaction score
1,278

Conte il sogno, Sarri sarebbe oro colato specialmente dopo anni di nulla, gli altri due da spararsi nei c.

S

Sotiris

Guest

Nessuno di questi, nessuno di questi, nessuno di questi, per carità.
Se per suicidio delle altre andiamo in Champions piuttosto Mourinho in panchina, non un gobbo figlio di Agricola, non uno in tuta che piange e fuma, non un fallito già nella Roma e tantomeno un altro gobbo di provincia.
Voglio uno con le p..., con esperienza internazionale e che non abbia mai avuto nella sua vita a che fare con i ladri.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io vorrei Gasperini e fare il 3 5 2, sfruttando al meglio conti e caldara

Dipende, è spiego perché:

Conte significa ricreare una "mentalità vincente" ma significa anche che in 2 - 3 anni hai bruciato la rosa, come dimostra la sua storia

Sarri invece significa non vincere nulla (ma io credo che tanto nei prossimi 3 anni al massimo possiamo puntare alla zona champions, la CI e se va bene fare risultati accettabili nelle coppe europee) ma significa anche che questa squadra imparerebbe a giocare, verrebbe valorizzata e fra 3 anni sarebbe pronta per spiccare il volo

Parere mio eh

Io dico che in questo momento storico ci serve il Gasp.
Sono d'accordo con tutti i commenti sopra. Questa squadra ha bisogno di un maestro di calcio che faccia crescere i nostri giovani. Gasperini o Sarri sarebbero perfetti..forse meglio ancora Gasperini che i giocatori per fare il suo gioco ce li ha già lì belli e pronti.

W

Wildbone

Guest
Conte per carità del signore. Sarà bravo quanto volte, ma è ingestibile sia a livello di pretese che di schizofrenia da spogliatoio.
Io andrei tutta la vita o su Gasperini o - cosa impossibile, ad oggi - Guardiola. Sarri ancora ancora, ma adesso che ha fatto esperienza con una squadra piena di milioni e qualche campione (Hazard), chissà se è ancora capace di gestire una realtà "menomata" come la nostra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto