Milan: Conte o Allegri per l'anno prossimo.

Reaction score
990
L'anno prossimo potremo anche non fare mercato e vendere sia Suso che Donnarumma, ma il vero colpo dovrà essere fatto per la panchina: dalla Premier direi Conte, che penso lascerà sicuramente il Chelsea, o Klopp, che potrebbe lasciare dopo tre anni deludenti; dalla Liga penso sia possibile il solo Simeone, se lascerà l'Atletico; in serie A, Sarri o Inzaghi, ammesso che non vengano riconfermati.

Reaction score
1,258
L'anno prossimo potremo anche non fare mercato e vendere sia Suso che Donnarumma, ma il vero colpo dovrà essere fatto per la panchina: dalla Premier direi Conte, che penso lascerà sicuramente il Chelsea, o Klopp, che potrebbe lasciare dopo tre anni deludenti; dalla Liga penso sia possibile il solo Simeone, se lascerà l'Atletico; in serie A, Sarri o Inzaghi, ammesso che non vengano riconfermati.

Klopp sono anni che delude

V

vanbasten

Guest
Amen.
Però Sarri avrebbe bisogno di gente dai piedi buoni e che gioca a memoria. Al momento noi non siamo in una situazione del genere e non lo saremo neanche l'anno prossimo.

infatti poi bisognerebbe aspettarlo anche a costo di perdere 5 partite di fila. conte invece ci mette meno tempo a plasmare la squadra.

Alto