Milan: contatto con Ibra nei prossimi giorni

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
La terza punta è Rebic, io non credo sia in partenza, uno come lui vale almeno 20M e non te li da nessuno dopo questa stagione, quindi non vale la pena cederlo. Anzi, con 20M non son sicuro ne trovi uno forte come lui, i primi due anni ha avuto un rendimento simile al Leao MVP della Serie A numeri alla mano.

Ibra va calcolato come una ciliegina che non toglie niente, al massimo aggiunge, per come la vedo io.
Non devi fare i conti solo su quello che è stato capace di fare 2 anni fa.
Prima di tutto sembra che sia stato proprio rebic a mostrare segni di sofferenza (si sarebbe rifiutato di entrare in una partita del finale di stagione... Onestamente non me ne ero reso conto dal vivo... Ma e stati riportato da più persone).
Accetta o no di fare la prima riserva di Leao e la seconda riserva di Origi?

Poi che qualcuno sia disposto a pagare lo pure io ho qualche dubbio.
Ma può entrare in qualche scambio (anche se io non lo cederei così facilmente)
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,099
Reaction score
2,116
Non devi fare i conti solo su quello che è stato capace di fare 2 anni fa.
Prima di tutto sembra che sia stato proprio rebic a mostrare segni di sofferenza (si sarebbe rifiutato di entrare in una partita del finale di stagione... Onestamente non me ne ero reso conto dal vivo... Ma e stati riportato da più persone).
Accetta o no di fare la prima riserva di Leao e la seconda riserva di Origi?

Poi che qualcuno sia disposto a pagare lo pure io ho qualche dubbio.
Ma può entrare in qualche scambio (anche se io non lo cederei così facilmente)
Non è che "accetta", il mister decide in base agli allenamenti e al rendimento, Pioli mi sembra l'ultimo che faccia preferenze, figli e figliastri. Rebic di sicuro non mi è sembrato un campione di professionalità quest'anno. Certo, se è scontento che vada, se no, meglio tenerlo, dato che uno equivalente lo paghi altro che 20M, questo è quello che intendo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Certo che si parte meglio. Ma anche Divock ha i suoi problemini.
E Giroud ha dodici mesi in più.
Una terza punta la vorrei comunque. Non solo pensando a loro 2. Ma anche al fatto che qualche settimane fa, Rebic sembrava più fuori che dentro

Numericamente ci siamo. Origi e Giroud. Aspettando Ibra, magari tenendo fino a gennaio Lazetic. In caso di esigenza ci possono giocare sia Rebic che Leao. Non prenderemo mai un altro centravanti se non ne parte uno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non devi fare i conti solo su quello che è stato capace di fare 2 anni fa.
Prima di tutto sembra che sia stato proprio rebic a mostrare segni di sofferenza (si sarebbe rifiutato di entrare in una partita del finale di stagione... Onestamente non me ne ero reso conto dal vivo... Ma e stati riportato da più persone).
Accetta o no di fare la prima riserva di Leao e la seconda riserva di Origi?

Poi che qualcuno sia disposto a pagare lo pure io ho qualche dubbio.
Ma può entrare in qualche scambio (anche se io non lo cederei così facilmente)

Da fonti vicine a milanello il club conta tantissimo sulla voglia di riscatto del croato dopo una stagione tra luci e ombre.... cosi dicono... visto il mondiale il calendario tra campionato e champions è spaventoso... non può esistere il concetto di riserva da agosto a novembre, si gioca ogni tre giorni sempre...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Da fonti vicine a milanello il club conta tantissimo sulla voglia di riscatto del croato dopo una stagione tra luci e ombre.... cosi dicono... visto il mondiale il calendario tra campionato e champions è spaventoso... non può esistere il concetto di riserva da agosto a novembre, si gioca ogni tre giorni sempre...
Si gioca sempre... ma Leao se e capace di camminare, io lo schierò a prescindere 😅
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Numericamente ci siamo. Origi e Giroud. Aspettando Ibra, magari tenendo fino a gennaio Lazetic. In caso di esigenza ci possono giocare sia Rebic che Leao. Non prenderemo mai un altro centravanti se non ne parte uno.
In rosa ne servono 3.
E ovvio che se rinnova Ibra allora non arriva nessun'altro.
E pure se non rinnova non arriva nient'altro che una terza punta... Quindi o un giovane o un vecchio a fine carriera.
L'ho ripetuto cento volte.
Altro che Belotti come terza punta.
Lazetic non avrebbe convinto più di tanto.
Avrà altre possibilità. Ma non credo che sarà riproposto come terza punta in prima rosa già quest'anno.
Poi magari Pioli lo trova cambiato...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si gioca sempre... ma Leao se e capace di camminare, io lo schierò a prescindere 😅

Se si continua con questo modulo, e Leao si fa tutta la fascia, la vedo dura giochi sempre e solo lui. Se passiamo ad un 4-3-3, allora può anche essere "liberato", e non tornare mai ad inseguire l'avversario.
 

Similar threads

Alto
head>