Milan: contatto con Ibra nei prossimi giorni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,963
Reaction score
28,533
Sky: Non solo quelli per difensore centrale e trequartista,in agenda per Maldini e Massara nei prossimi giorni anche un contatto con Ibrahimovic per iniziare a parlare di futuro: la volontà è quella di andare avanti assieme, da definire modalità e tempi di un nuovo accordo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sky: Non solo quelli per difensore centrale e trequartista,in agenda per Maldini e Massara nei prossimi giorni anche un contatto con Ibrahimovic per iniziare a parlare di futuro: la volontà è quella di andare avanti assieme, da definire modalità e tempi di un nuovo accordo
Troppo importante che ci sia ad alzare l' ottava il prossimo anno. Se la merita.










:troll: ma vi immaginate...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Sky: Non solo quelli per difensore centrale e trequartista,in agenda per Maldini e Massara nei prossimi giorni anche un contatto con Ibrahimovic per iniziare a parlare di futuro: la volontà è quella di andare avanti assieme, da definire modalità e tempi di un nuovo accordo
Se lui accetta di essere la terza scelta e se noi accettiamo di fare metà stagione con solo 2 attacanti...
Non credo che prenderemo una terza punta fino a gennaio per poi mandarla in prestito per reintegrare Ibra al suo posto.

Comunque, si.
Sarebbe importante.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,885
Reaction score
15,109
Sky: Non solo quelli per difensore centrale e trequartista,in agenda per Maldini e Massara nei prossimi giorni anche un contatto con Ibrahimovic per iniziare a parlare di futuro: la volontà è quella di andare avanti assieme, da definire modalità e tempi di un nuovo accordo
però uno dei due ragazzetti teniamolo, magari Lazetic più di Colombo, che nel caso può farsi un po di partite in primavera.
Ricordiamoci che sono appena tornate le macumbe..
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,466
Se lui accetta di essere la terza scelta e se noi accettiamo di fare metà stagione con solo 2 attacanti...
Non credo che prenderemo una terza punta fino a gennaio per poi mandarla in prestito per reintegrare Ibra al suo posto.

Comunque, si.
Sarebbe importante.
Abbiamo vinto lo scudetto con 1 punta all'andata (Ibra) e 1 punta nel ritorno (Giroud) per via degli acciacchi di entrambi, già con Origi in più si parte meglio direi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Abbiamo vinto lo scudetto con 1 punta all'andata (Ibra) e 1 punta nel ritorno (Giroud) per via degli acciacchi di entrambi, già con Origi in più si parte meglio direi.
Certo che si parte meglio. Ma anche Divock ha i suoi problemini.
E Giroud ha dodici mesi in più.
Una terza punta la vorrei comunque. Non solo pensando a loro 2. Ma anche al fatto che qualche settimane fa, Rebic sembrava più fuori che dentro
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,466
Certo che si parte meglio. Ma anche Divock ha i suoi problemini.
E Giroud ha dodici mesi in più.
Una terza punta la vorrei comunque. Non solo pensando a loro 2. Ma anche al fatto che qualche settimane fa, Rebic sembrava più fuori che dentro
La terza punta è Rebic, io non credo sia in partenza, uno come lui vale almeno 20M e non te li da nessuno dopo questa stagione, quindi non vale la pena cederlo. Anzi, con 20M non son sicuro ne trovi uno forte come lui, i primi due anni ha avuto un rendimento simile al Leao MVP della Serie A numeri alla mano.

Ibra va calcolato come una ciliegina che non toglie niente, al massimo aggiunge, per come la vedo io.
 

Similar threads

Alto
head>