Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,107
Io la difesa a 3 proprio non riesco a farmela andare giù...:lol:

Che se va via Bonucci sarebbe Rodriguez, Musacchio, Romagnoli. Riserve Zapata e Gomez. Aiuto!

Io non ci credo che cambiano allenatore al ritorno dagli USA dopo praticamente quasi tutta la preparazione pre-campionato. Figurarsi se poi come dice Premium lo cambiamo tra due mesi a prescindere dalla posizione in campionato della squadra.

Prendavamo un giro l'Inter per De Boar preso a dieci giorni dall'inizio del campionato o poco più e ora lo facciamo noi?

ventu84090

Junior Member
Reaction score
566
Che se va via Bonucci sarebbe Rodriguez, Musacchio, Romagnoli. Riserve Zapata e Gomez. Aiuto!

Io non ci credo che cambiano allenatore al ritorno dagli USA dopo praticamente quasi tutta la preparazione pre-campionato. Figurarsi se poi come dice Premium lo cambiamo tra due mesi a prescindere dalla posizione in campionato della squadra.

Prendavamo un giro l'Inter per De Boar preso a dieci giorni dall'inizio del campionato o poco più e ora lo facciamo noi?

Se arriva Conte e va via Bonucci dobbiamo prenderne 2 di difensori più un esterno sinistro di centrocampo...
Comunque secondo me per passare alla difesa a 3 ci sarebbero troppi giocatori da cambiare...

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli):"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

dai dai :ave:

ventu84090

Junior Member
Reaction score
566
Il primo anno di Juve effettivamente ci ha giocato spesso con il 4-3-3...però al Chelsea dopo aver iniziato non benissimo con la difesa a 4 è passato a 3 ed ha vinto la premier...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli):"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".
.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252

Ma la radio ufficiale del Napoli che c'entra??? È come se Suma su Milan TV si mettesse a parlare di Giampaolo all'Atalanta (esempio)

Cantastorie

Member
Reaction score
304
Ma il contenzioso non era su una clausola in caso di esonero di 20 milioni? E non sull'ingaggio? O mi sbaglio?

Ora mi hai messo il dubbio, effettivamente cercando al volo pare sia una questione su una buonuscita in caso di esonero, che era a contratto, ma che il Chelsea non vorrebbe pagare perché accusano Conte di aver causato un danno economico con la questione Diego Costa. Boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto