Ma è una memoria fanciullesca.
Non centrava nulla Kalinic su cui potrei rispondere ma sarebbe un ragionamento fatuo allo specchio.
Cerca di usare la logica più che la memoria che non serve.
La premessa era non lo conosco, quindi cosa fa un quando non conosce?
Ricerca ludica, Wikipedia ... transfert ecc....
cosa ci trova?
Numeri.
I suddetti numeri non corrispondono all'entusiasmo che mostrate nei confronti del ragazzo.
Quindi una persona non fanciullesca con un minimo di buon senso domanda agli entusiasti le basi di questo entusiasmo.
Ed io questo ho fatto.
Era logico, ma sono serviti kalinic e auba oltre a circa 200 parole per spiegartelo.
Beh onestamente che statistiche pensavi di trovare per un ragazzo di neanche 20 anni che occupa il ruolo di mezzala? Lascio perdere il discorso sulla logica perchè avvierei solo un flame allucinante e mi pare tu voglia indirizzare la discussione in quella direzione. E' evidente.
Tu hai fatto una domanda, io ne ho posta un'altra e ho chiesto per quale motivo fossero diventate importanti e rilevanti le statistiche di un giocatore quando per Kalinic non lo erano state. Eppure per un attaccante è piuttosto elementare: gol e assist.
Visto che parli di logica dovresti poi sapere meglio di me, visto che citi i numeri, che per la legge dei grandi numeri più sono le partite disputate, più i numeri sono affidabili. Meno sono le partite disputate, meno sono rilevanti. In un ragazzo di 19 anni credevo fosse lampante che ciò che conta fossero le potenzialità, più che i freddi numeri. Per un attaccante ormai consumato come Kalinic, avendo avuto a disposizione molte partite, invece i numeri avrebbero dovuto contare di più.
Poi chiudo con un semplice consiglio che non vuole essere flame: bisogna avere più rispetto per opinioni degli altri, anche nel momento in cui si esprimono, senza denigrarle. Perchè poi qualcuno con memoria che fa abbassare la cresta ci sta.
Buona giornata.