Leonardo mi pare abbia escluso il DS per ora. Faranno tutto loro due.
S Schism75 New member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 6,133 Reaction score 26 6 Agosto 2018 #21 Leonardo mi pare abbia escluso il DS per ora. Faranno tutto loro due.
Il Rosso e il Nero Il Milan è una fede Registrato 10 Settembre 2012 Messaggi 1,137 Reaction score 5 6 Agosto 2018 #22 Admin ha scritto: Anche Carlo Pellegatti, su Mediaset, conferma che il nuovo DS del Milan potrebbe essere Pederzoli. Clicca per allargare... Decisamente male
Admin ha scritto: Anche Carlo Pellegatti, su Mediaset, conferma che il nuovo DS del Milan potrebbe essere Pederzoli. Clicca per allargare... Decisamente male
L Love Member Registrato 12 Luglio 2014 Messaggi 4,586 Reaction score 287 6 Agosto 2018 #23 Schism75 ha scritto: Leonardo mi pare abbia escluso il DS per ora. Faranno tutto loro due. Clicca per allargare... ci sarà qualcuno che loro manderanno in giro a fare scouting o a fare cessioni minori...
Schism75 ha scritto: Leonardo mi pare abbia escluso il DS per ora. Faranno tutto loro due. Clicca per allargare... ci sarà qualcuno che loro manderanno in giro a fare scouting o a fare cessioni minori...