Milan, conferme su Immobile, c'è la regia di Moggi, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato da TMW, trovano conferme le voci sull'interessamento del Milan per Ciro Immobile, centravanti della Lazio. Immobile è il primo nome della lista di Gattuso e Mirabelli, e la trattativa è già stata iniziata con l'intermediazione di Alessandro Moggi. Lotito chiede 60 milioni ma il Milan punta ad abbassare le richieste dei biancocelesti.

Seguiranno aggiornamenti.

Bah. Non mi piace, perché è un rischio. È un giocatore di sistema, che funziona alla grande quando la squadra gioca in un certo modo.
Altrimenti risulta persino dannoso.
Sinceramente l'avrei preso quando costó alla Lazio 8-9 milioni (di base l'avrei immaginato riserva - era reduce da annate deludenti -, poi con quel paracarro di Bacca sarebbe diventato titolare), che invece noi spendemmo per Lapadula.
Ma cacciare tutti quei milioni per questo mi pare una follia.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma dai...c'è il progettohhhh ; con Immobile, mai decisivo nelle occasioni importanti ma grande con Benevento Verona Crotone Chievo il nostro attacco sboccera, lotteremo per la c.l e faremo sfracelli in Europa! forse....
p.s meglio Belotti con una gamba sola

Allora con immobile avremmo 8 punti in più eh
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Allora con immobile avremmo 8 punti in più eh

Come già detto Immobile segna tanto, meno nei match decisivi più con le squadre minori non lo dico io ma i fatti, perche gioca con Savic Luis Alberto Felipe Anderson profili non mi pare presenti nella nostra rosa
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
..nel Milan attuale un uomo che sappia difender palla, giocare 1-2, far salire la squadra/prendere falli anche in modo sporco serve come il pane.

Sergej Milinkovic-Savic

Ci può stare pure.
Purchè non si pensi che il problema sia solo il centravanti.
Chi ha visto giocare la lazio sa che savic ha sopperito alle lacune fisiche di immobile facendo lui a sportellate e aiutando nelle uscite.
Dove gli altri arrivano di testa lui ci arriva col petto.
Giocatore dominante.
Ieri in mezzo al campo ha fatto un numero assurdo : tocco di suola, dribbling destro-sinistro e ha lasciato sul posto due interisti che non ci hanno capito nulla.
In serie A non vedovo un giocatore cosi dominante in mezzo al campi dai tempi di kaka e poi pogba.

Esatto, io sono convinto che l'centravanti sia l'ultimo dei nostri problemi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,160
Reaction score
1,262
non mi interessa il prezzo....
ma immobile non è che a san siro alla prima palla mancata si mette a piangere?

è un giocatore che ha giocato "un certo tipo di partite" ?? mah
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Bah. Non mi piace, perché è un rischio. È un giocatore di sistema, che funziona alla grande quando la squadra gioca in un certo modo.
Altrimenti risulta persino dannoso.
Sinceramente l'avrei preso quando costó alla Lazio 8-9 milioni (di base l'avrei immaginato riserva - era reduce da annate deludenti -, poi con quel paracarro di Bacca sarebbe diventato titolare), che invece noi spendemmo per Lapadula.
Ma cacciare tutti quei milioni per questo mi pare una follia.

sono d'accordo, con quei lanciatori dietro anche Zaza avrebbe fatto 20 gol in quel sistema... abbiamo visto Biglia come è stato sostituito nel sistema... E a Ciro manca la caratura internazionale che come detto, senza aiuto dei centrocampisti, potrebbe trasformarlo in un Kalinic qualsiasi perchè c'è la probabilità che non regga la pressione
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,638
Reaction score
2,946
sono d'accordo, con quei lanciatori dietro anche Zaza avrebbe fatto 20 gol in quel sistema... abbiamo visto Biglia come è stato sostituito nel sistema... E a Ciro manca la caratura internazionale che come detto, senza aiuto dei centrocampisti, potrebbe trasformarlo in un Kalinic qualsiasi perchè c'è la probabilità che non regga la pressione

Anche Kalinic ha avuto tante palle gol ma se c'era immobile al posto di Kalinic a quest'ora si era Quarti...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Anche Kalinic ha avuto tante palle gol ma se c'era immobile al posto di Kalinic a quest'ora si era Quarti...

mi sembra che anche Immobile prima di timbrare sbagli qualche occasione, solo che ne ha talmente tante a partita che poi quando inizia a segnare passa tutto in secondo piano, e probabilmente alla Fiorentina era lo stesso per Kalinic
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Oltretutto questo, con i trascorsi fallimentari che ha, se fallisce da noi non se lo prende nemmeno la mamma.

Questo ha fatto 84 goal e 22 assist in 152 presenze in serie A... ed avrebbe un trascorso fallimentare.... ah a Dortmund dove ha fatto schifo vanta 10 goal in 30 presenze giusto perché ha fatto schifo.... magari Immobile magari!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>