Milan, conferme su Immobile, c'è la regia di Moggi, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Non sarei del tutto contrario se ai top come penso non è possibile arrivare. Però non pagandolo 60 milioni cifra per cui sono partiti top player mondiali.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Immobile è distante anni luce dai grandi centravanti della nostra Storia, ma per ciò che siamo adesso e ciò di cui abbiamo bisogno, è il meglio che si possa desiderare.
Segna in contropiede e contro difese schierate, con tutti e due i piedi, di testa, al volo, in acrobazia. Corre 90 minuti ed è tarantolato. Ha segnato quasi 30 gol in campionato per due volte e con due squadre diverse. Poiché questo Milan è più o meno allo stesso livello di quel Toro e questa Lazio, non vedo perché non dovrebbe ripetersi con noi.

Noi dobbiamo accumulare 75 punti, in un modo o nell'altro. Ci servono garanzie, non poesia o sogni. Immobile è una garanzia. Mi piace anche Belotti, ma questo mi pare più cattivo.

Sono d'accordo, anche se sognavo altro, ma dipende dall'esterno che arriverà, se sarà Memphis non fiaterò
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Anche io.
Anzi, punterei su Cutrone ed investirei il tesoretto in un giocatore offensivo con altre caratteristiche(non sono ironico).

Concordo.. lo dico da mesi, io investirei TUTTO su Milinkovic-Savic, perche solo uno cosi si cambia la vità, con lui in rosa sarei contento di rimanere con Cutrone e Kalinic davanti e completare la squadra con acquisti low cost come Manduzukic, prestiti (Denis Suarez, Deulofeù) e parametri 0 (Badelj, Fellaini)
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mio dio... Immobile si è capito che non da grande squadra.

Se ci fa un pacchetto con Milinkovic però va bene, tipo 100mln+Kalinic per entrambi :asd:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Concordo.. lo dico da mesi, io investirei TUTTO su Milinkovic-Savic, perche solo uno cosi si cambia la vità, con lui in rosa sarei contento di rimanere con Cutrone e Kalinic davanti e completare la squadra con acquisti low cost come Manduzukic, prestiti (Denis Suarez, Deulofeù) e parametri 0 (Badelj, Fellaini)

Si certo Milinkovic Savic. Se chiede 60 per Ciruzzo, per Savic si parte da 120 milioni.Ragazzi torniamo sulla terra dai...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Immobile è distante anni luce dai grandi centravanti della nostra Storia, ma per ciò che siamo adesso e ciò di cui abbiamo bisogno, è il meglio che si possa desiderare.
Segna in contropiede e contro difese schierate, con tutti e due i piedi, di testa, al volo, in acrobazia. Corre 90 minuti ed è tarantolato. Ha segnato quasi 30 gol in campionato per due volte e con due squadre diverse. Poiché questo Milan è più o meno allo stesso livello di quel Toro e questa Lazio, non vedo perché non dovrebbe ripetersi con noi.

Noi dobbiamo accumulare 75 punti, in un modo o nell'altro. Ci servono garanzie, non poesia o sogni. Immobile è una garanzia. Mi piace anche Belotti, ma questo mi pare più cattivo.

Oddio, gol con ambedue i piedi mi pare troppo.
Ha un sinistro da censura.
Le grandi doti di immobile sono il dinamismo, la velocità , la freddezza sotto porta.
Ma nella lazio non scordiamo che si è esaltato giocando un certo tipo di calcio: se pensiamo di metter immobile al centro dell'attacco , lo lasciamo solo e pretendiamo che ci faccia salire bruciamo anche ciro.
Per questo tipo di gioco ci vuole il belotti della situazione.
Immobile nella lazio gioca palla a terra e riceve palla non spalle alla porta ma lanciato verso la porta.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Concordo.. lo dico da mesi, io investirei TUTTO su Milinkovic-Savic, perche solo uno cosi si cambia la vità, con lui in rosa sarei contento di rimanere con Cutrone e Kalinic davanti e completare la squadra con acquisti low cost come Manduzukic, prestiti (Denis Suarez, Deulofeù) e parametri 0 (Badelj, Fellaini)

potrebbe pure essere così ; Immobile segna tanto (poco nei match decisivi. ...) perché gioca con Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson; forse con Savic anche Kalinic potrebbe tornare a segnare
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
io ero uno di quelli che non gradiva per nulla immobile quando ci veniva accostato....inutile dire che adesso non potrei proprio schifarlo

non che lo consideri chissachè ma di certo nella nostra posizione non credo si possa proprio snobbarlo ora come ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>