Milan: conferme su Diego Costa. Ma in prestito fino a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
800
Sarebbe un operazione degna del miglior condor....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
"Come si sa", de che? L'Atletico deve comprarlo dal Chelsea per poterlo schierare a gennaio, e non ha i soldi per farlo.

Si basano su dichiarazioni del presidente dell'atletico che ha parlato di due colpi già fatti che però sono in stand by..Costa parrebbe essere uno di questi due colpi..

Sinceramente i miei dubbi su un'operazione simile sono altissimi: che cosa ce ne facciamo di questo qua per 4 mesi?

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Mi sembra semplicemente che i giornalisti britannici siano disinformati circa le reali intenzioni della dirigenza del Milan.
L'agente è dalla nostra parte, se non riesce a convincerlo a venire per tutto l'anno è chiaro che non se ne fa nulla.

Reaction score
138
Arrivano conferme, anche da Sky UK, sul trasferimento di Diego Costa al Milan. Secondo un giornalista dell'emittente, i rossoneri stanno facendo progressi per aggiudicarsi l'attaccante spagnolo in prestito fino a gennaio 2018. Come si sa, Diego Costa si trasferirà all'Atletico a partire proprio da gennaio.

Spero sia una fesseria,per sei mesi non avrebbe senso.

C

Crox93

Guest
Cavolate
Ora molti grideranno alla Gallianata perchè c'è sta "notizia" tutta da verificare

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Su Sky Italia dicono che un'operazione del genere, come più volte ripetuto da fassone, è impossibile... Incredibile come ogni rumor vi faccia sclerare in sto modo

Scii95

New member
Reaction score
1
Ancora con questo prestito? Mamma mia.. il bello è che parlano di tenerlo in prestito per 6 mesi, quando sono 4 mesi scarsi da inizio settembre a gennaio. Io personalmente Diego Costa lo prenderei solo se decidesse di rimanere almeno 2 anni. Anche per 1 anno per me sarebbe troppo poco. L'unica cosa che mi farebbe cambiare idea sul tenerlo 1 solo anno, sarebbe nel caso Belotti rimanendo a Torino si riconfermasse ad alti livelli. In quel caso allora ok, 1 anno Diego Costa e poi si prende Belotti. Ma prestito fino a gennaio vi prego no!

sballotello

New member
Reaction score
19
Arrivano conferme, anche da Sky UK, sul trasferimento di Diego Costa al Milan. Secondo un giornalista dell'emittente, i rossoneri stanno facendo progressi per aggiudicarsi l'attaccante spagnolo in prestito fino a gennaio 2018. Come si sa, Diego Costa si trasferirà all'Atletico a partire proprio da gennaio.

non ci credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto