Milan: conferme su Diego Costa. Ma in prestito fino a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ah... a chi nell'altro topic (ora chiuso) diceva che Diego Costa sta a Belotti come Careca a Serena, vorrei ricordare che Diego Costa è arrivato abbastanza "tardi" e all'età di Belotti segnava solo 10 gol in Liga da titolare dell'Atletico, e che il botto l'ha fatto l'anno successivo.
E' un grande attaccante, con grandi doti anche tecniche, ma Belotti non sta scritto da nessuna parte che non possa fare la carriera di Diego Costa.

In ogni caso in prestito è un'operazione da stupidi. Non per il marketing, ma perché con che testa giocherebbe questo qui fino a gennaio, essendo già di un'altra squadra? Tra l'altro non potremmo schierarlo manco in Europa League (chi gioca le coppe europee non può disputarle poi con un'altra squadra nel corso della stessa stagione... e non credo che Diego Costa giocherebbe l'EL con noi togliendosi la possibilità di fare la fase ad eliminazione diretta con l'Atletico!!!)

A livello marketing? Che ti porterebbe Diego Costa per 4 mesi? Quello che ti ha portato Beckham... mooooolto molto poco.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Arrivano conferme, anche da Sky UK, sul trasferimento di Diego Costa al Milan. Secondo un giornalista dell'emittente, i rossoneri stanno facendo progressi per aggiudicarsi l'attaccante spagnolo in prestito fino a gennaio 2018. Come si sa, Diego Costa si trasferirà all'Atletico a partire proprio da gennaio.

Se è cosi, operazione da bocciare assolutamente. E poi a Gennaio chi gioca titolare in attacco? Cutrone?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Arrivano conferme, anche da Sky UK, sul trasferimento di Diego Costa al Milan. Secondo un giornalista dell'emittente, i rossoneri stanno facendo progressi per aggiudicarsi l'attaccante spagnolo in prestito fino a gennaio 2018. Come si sa, Diego Costa si trasferirà all'Atletico a partire proprio da gennaio.
Operazione incomprensibile. Oltre duecento milioni di euro di soli cartellini nel mercato in entrata in questa estate, vanificati da una scelta di mercato, ma anche e soprattutto tecnica, di questo tipo. Stentiamo a trovarvi tracce del Fassone e Mirabelli che conosciamo. Infatti, non vi sono. :)

Reaction score
16
Impossibile, lo stesso Fassone pochi giorni fa si era espresso in merito dicendo che non l'avrebbero mai trattato per tenerlo solo sei mesi

Moffus98

Member
Reaction score
34
Operazione incomprensibile. Oltre duecento milioni di euro di soli cartellini nel mercato in entrata in questa estate, vanificati da una scelta di mercato, ma anche e soprattutto tecnica, di questo tipo. Sentiamo a trovarvi tracce del Fassone e Mirabelli che conosciamo. Infatti, non vi sono. :)
Per fortuna :)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ah... a chi nell'altro topic (ora chiuso) diceva che Diego Costa sta a Belotti come Careca a Serena, vorrei ricordare che Diego Costa è arrivato abbastanza "tardi" e all'età di Belotti segnava solo 10 gol in Liga da titolare dell'Atletico, e che il botto l'ha fatto l'anno successivo.
E' un grande attaccante, con grandi doti anche tecniche, ma Belotti non sta scritto da nessuna parte che non possa fare la carriera di Diego Costa.

In ogni caso in prestito è un'operazione da stupidi. Non per il marketing, ma perché con che testa giocherebbe questo qui fino a gennaio, essendo già di un'altra squadra? Tra l'altro non potremmo schierarlo manco in Europa League (chi gioca le coppe europee non può disputarle poi con un'altra squadra nel corso della stessa stagione... e non credo che Diego Costa giocherebbe l'EL con noi togliendosi la possibilità di fare la fase ad eliminazione diretta con l'Atletico!!!)

A livello marketing? Che ti porterebbe Diego Costa per 4 mesi? Quello che ti ha portato Beckham... mooooolto molto poco.

Concordo, non avevo fatto in tempo a rispondere ma nemmeno era stata compresa la mia domanda in realtà..

Moffus98

Member
Reaction score
34
A questo punto teniamoci come vera parte della notizia, ovvero che diegone sta per arrivare :fester:

A

Anguus

Guest
Mi sa di boiata, operazione in totale contraddizione con la linea societaria e della coppia Fasso-Mira

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Quel "chi" sono io. Diego Costa sta a Belotti come Careca ad Aldo Serena, a livello tecnico. Te l'ho anche riscritto, visto?

P.S. secondo me Belotti non arriverà mai nemmeno ai numeri di Aldo Serena, quindi con quel paragone gli ho fatto un favore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto