Milan: Conceicao pronto a vuotare il sacco, a fine stagione.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
3,025
Reaction score
3,358
Come riportato da calciomercato.com, Conceicao, come annunciato oggi in conferenza ("A fine stagione parlo io" QUI https://www.milanworld.net/threads/...n-fondo-domani-partita-piu-importante.150071/ ), al termine dell'annata è pronto a vuotare il sacco. E le accuse non saranno distanti da quanto raccontato dal portavoce, qualche tempo fa. Per Conceicao i problemi sarebbero in particolare sulla funzionalità nella struttura d’allenamento a Milanello e anche la scarsa preparazione atletica della squadra. Ma soprattutto la mancanza di supporto dirigenziale, di un progetto tecnico chiaro e ancora la lontananza del patron Cardinale. Per finire l’assenza di impegno da parte del gruppo e in particolare dei suoi giocatori di riferimento come Leao e Theo Hernandez.

conceicao.milan.2024.25.primo.piano.2100x1260.jpg
Uno che vede Jovic titolare...
Meglio che a fine stagione se ne vada in silenzio.
Lo dico per lui, peggiorerebbe soltanto la sua situazione
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
Se ha cervello non infanga proprio nessuno.

Se vuole avere una carriera deve comportarsi come si deve, da signore. Tanto il fatto che abbia fallito lo sanno tutti che sicuramente non è tutta colpa sua, tutti sanno che cosa ha ereditato, tutti sanno che ambiente hanno creato.
cos'è la mafia?

Si è praticamente preso le colpe di tutto e tutti. E deve andarsene dicendo che è colpa sua e finita lì?

La proprietà non c'è mai, come sempre purtroppo.
La dirigenza come non ha difeso Fonseca, non ha difeso nemmeno lui.
I giocatori come se ne sono sbattuti di Fonseca perchè usava il bastone, se ne sono sbattuti pure di lui che ha provato a usare la carota con i presunti top.

E in tv e sui giornali sono tutti a parlare di Fonseca prima e Conceicao poi. E dovrebbe andarsene in silenzio con il più classico dei "chi tace acconsente"?

Al Milan serve uno che parli chiaramente. E forse un allenatore che se ne va sbattendo la porta, può essere la persona giusta.
Basta alibi, basta scuse, basta dirigenti e giocatori che puntualmente si nascondono dietro all'allenatore.

Se il Milan quest'anno ha fatto schifo, principalmente è colpa di giocatori bambocci viziati e di dirigenti inconsistenti. I due allenatori sono stati semplicemente abbandonati a loro stessi a prendere schiaffi nelle varie conferenze stampa.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,821
Reaction score
2,082
Se ha cervello non infanga proprio nessuno.

Se vuole avere una carriera deve comportarsi come si deve, da signore. Tanto il fatto che abbia fallito lo sanno tutti che sicuramente non è tutta colpa sua, tutti sanno che cosa ha ereditato, tutti sanno che ambiente hanno creato.

La carriera di Conceicao arriverà a a un punto morto dopo questa avventura, a prescindere. Dopo il porto era in rampa di lancio, adesso...chi lo vorrà?
A questo punto invece potrebbe voler parzialmente tentare di discolparsi.

Io faccio il tifo affinché questo avvenga, deve mettere a nudo tutto ciò che di marcio c'è nel mondo Milan.
Conceicao, benché abbia le sue colpe, non è nient'altro che un'altra vittima del game of thrones dell'universo Milan.
Che almeno se ne vada con dignità, evitando di essere un burattino nelle mani di questi pagliacci.
 
Alto