Ballando Con Le Stelle 2025: Coriandoli, D'Urso, Fialdini, Delogu nel cast

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,310
Vincono Andrea Delogu e Nikita Perotti.
Si era capito tutto dal voto social bulgaro contro la D'Urso. Figuriamoci se non batteva la Fialdini. Intanto il baby ballerino si consola, dopo che la Delogu gli ha fatto il pacco. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,310
Comunque direttori Rai stranamente assenti. Questa edizione mi sa che ha deluso le aspettative di molti. Gli scorsi anni c'erano sempre a premiare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,310
Comunque direttori Rai stranamente assenti. Questa edizione mi sa che ha deluso le aspettative di molti. Gli scorsi anni c'erano sempre a premiare.
Premiazione moscissima, senza dichiarazioni postume di chi comanda in Rai. Sono sicurissimo che non è una coincidenza.

Reaction score
3,278
Social di m
Ha vinto perchè giovane femminista amica della Stokholma e di tutte le 40enni ancora single e perchè in coppia con bel faccino che piace a tutte

Regolamento da rifare non si può arrivare in finale in 20 coppie

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,310
Social di m
Ha vinto perchè giovane femminista amica della Stokholma e di tutte le 40enni ancora single e perchè in coppia con bel faccino che piace a tutte

Regolamento da rifare non si può arrivare in finale in 20 coppie
So che è brutto dirlo, ma pure la tragedia l'ha pompata un po' nei consensi. Comunque la Fialdini di certo non è stato un esempio di sportività visto che ha finto infortuni a gogò, per far parlare di se. Sto programma è una farsa, altrimenti non avremmo visto uno scarso e come Fognini sopra Magnini, Colombari e Chemical che a mio parere hanno fatto un ottimo percorso e sono state le vere rivelazioni

Reaction score
3,278
So che è brutto dirlo, ma pure la tragedia l'ha pompata un po' nei consensi. Comunque la Fialdini di certo non è stato un esempio di sportività visto che ha finto infortuni a gogò, per far parlare di se. Sto programma è una farsa, altrimenti non avremmo visto uno scarso e come Fognini sopra Magnini, Colombari e Chemical che a mio parere hanno fatto un ottimo percorso e sono state le vere rivelazioni
Anche la storia del fratello sicuramente ha fatto un pò pena e ha aumentato i fan
La Fialdini a livello di tecnica e ballo era la migliore dalla puntata 1, se avessero votato solo i giurati almeno 3 l'avrebbero messa sopra la Delogu o altri. Riguardo l'infortunio non metto in dubbio sia tutto vero, non le portava nessun vantaggio averlo, non ho seguito il lastra gate perchè non mi interessava ma edema osseo più costole incrinate hanno fatto sì che stasera non abbia ballato un granchè bene rispetto prima dell'infortunio che si muoveva molto meglio.
Cmq per me la Colombari era da finale, penalizzata anche dal ballerino, per me gli hanno dato quello solo perchè l'unico più alto di lei ( peccato perchè l'avevo scommessa :asd: )

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,310
Anche la storia del fratello sicuramente ha fatto un pò pena e ha aumentato i fan
La Fialdini a livello di tecnica e ballo era la migliore dalla puntata 1, se avessero votato solo i giurati almeno 3 l'avrebbero messa sopra la Delogu o altri. Riguardo l'infortunio non metto in dubbio sia tutto vero, non le portava nessun vantaggio averlo, non ho seguito il lastra gate perchè non mi interessava ma edema osseo più costole incrinate hanno fatto sì che stasera non abbia ballato un granchè bene rispetto prima dell'infortunio che si muoveva molto meglio.
Cmq per me la Colombari era da finale, penalizzata anche dal ballerino, per me gli hanno dato quello solo perchè l'unico più alto di lei ( peccato perchè l'avevo scommessa :asd: )
Ci sarà stato qualcosa, ma ha esagerato secondo me. Non a caso l'hanno fatta tragica sull'infortunio poco dopo il fattaccio della Delogu, perchè avevano capito che stava andando troppo forte sui social. L'obiettivo della produzione era palesemente favorire la Fialdini, anche perché si dice che forse la vogliano mettere a Domenica in dopo la Venier e quindi aveva bisogno di un boost.

In ogni caso in questa edizione si sono messi troppi tappabuchi per favorire Paolo Belli e l'operazione "simpatia" per la Coriandoli era una delle robe più patetiche di sempre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,310
Andrea Delogu show a Domenica in che fa vedere come si posiziona il piede. :ave:

Alto