Milan: Conceicao esonerato. Ufficiale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,701
No aveva una clausola unilaterale che permetteva al Milan di sollevarlo dall’incarico entro giugno
Stranamente sta roba da barboni con Allegri non si sono neanche permessi di pensarla altrimenti giustamente li avrebbe mandati a quel paese immediatamente.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,227
Stranamente sta roba da barboni con Allegri non si sono neanche permessi di pensarla altrimenti giustamente li avrebbe mandati a quel paese immediatamente.
Se Conceicao l’aveva accettata probabilmente anche lui era un barbone e senza quella clausola ora staremmo parlando della sua riconferma

Reaction score
3,937
Se Conceicao l’aveva accettata probabilmente anche lui era un barbone e senza quella clausola ora staremmo parlando della sua riconferma
Forse anche con la vittoria della Coppa Italia staremmo parlando di riconferma, mi resta questo dubbio che non sapremo mai. p.s. abbiamo perso troppo male quella finale, ho dubbi anche sulle intenzioni dei giocatori in campo, comunque anche questo non sapremo.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,227
Forse anche con la vittoria della Coppa Italia staremmo parlando di riconferma, mi resta questo dubbio che non sapremo mai. p.s. abbiamo perso troppo male quella finale, ho dubbi anche sulle intenzioni dei giocatori in campo, comunque anche questo non sapremo.
Può essere, ma a conti fatti vincere la coppa Italia sarebbe stata una situazione diversa e ora saremmo in Europa League

Mika

Senior Member
Reaction score
9,246
Sicuramente e il DS non sarebbe arrivato velocemente.

Saremmo andati in EL, quindi alla proprietà andava bene. A me sportivamente spiace, ma forse l'avere perso la Coppa Italia ha fatto cambiare i piani e il vivacchiare fino a che la barca va... alla fine hanno perso soldi veri, si sono presi insulti dalla tifoseria e stavolta anche Elliot e Furlani, e tutto è arrivato oltre oceano nelle riviste importanti anche economiche oltre che sportive. Questo li ha toccati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,096
AC Milan e Sérgio Conceição non proseguiranno il loro percorso insieme nella prossima stagione sportiva.

Il Club desidera ringraziare Sérgio e il suo staff per l'impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati alla guida della Prima Squadra in questi mesi.

La famiglia rossonera saluta l'allenatore che ha contribuito alla conquista del 50° trofeo della storia del Milan, augurandogli il meglio per il suo futuro".

conceicao-milan-imago-COPERTINA-gpo-ok.jpg

Prima di andartene ripulisci i posaceneri, che codesti sigari puzzano da morire.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,986
Sergio agli inizi mi stava anche convincendo, ammetto che la sua fama da sergente di ferro dopo essermi puppato per mesi Fonseca ,che non sapeva nemmeno mettere in fila due parole, mi stava dando fiducia.

Quel famoso sigaro ha buttato fumo negli occhi di molti tifosi. Fumo che si è dissipato dopo poche partite. Sergio non ha dimostrato nulla di quanto ognuno di noi desiderava dal successore di Fonseca. Cercavamo un salvatore e abbiamo trovato semplicemente la persona sbagliata.

Grazie comunque Sergio, almeno ci hai provato. In bocca al lupo per il futuro.
Non per difendere il mr ma sono anche i giocatori che devono darsi una svegliata. Adesso con Allegri gli alibi sono finiti.