Milan, con Puma ruolo di punta per Donnarumma

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal QS oggi in edicola, qualora Puma diventasse il nuovo sponsor tecnico del Milan, notizia confermata da più fonti anche se non ufficiali, è molto probabile che a Gigio Donnarumma venga offerto un ruolo di punta nella campagna marketing rossonera come uomo immagine del Milan. Puma infatti è anche sponsor tecnico di Donnarumma.

DrHouse

Member
Reaction score
35
beh, se così fosse, mi aspetto che (oltre all'ovvio corrispettivo per il giocatore), si diventi squadra di punta per il marketing Puma, e quindi una partnership diversa e migliore non di poco, rispetto ad Adidas.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,112
Come riportato dal QS oggi in edicola, qualora Puma diventasse il nuovo sponsor tecnico del Milan, notizia confermata da più fonti anche se non ufficiali, è molto probabile che a Gigio Donnarumma venga offerto un ruolo di punta nella campagna marketing rossonera come uomo immagine del Milan. Puma infatti è anche sponsor tecnico di Donnarumma.

Se nel frattempo iniziasse anche a parare, non sarebbe male!

mistergao

New member
Reaction score
17

Tutto questo dovrebbe quindi significare che Donnarumma non dovrebbe partire la prossima estate, anche in caso di mancata qualificazione alla Champions...mah...sono un po' perplesso.

W

Wildbone

Guest
Ieri ha fatto una parata assurda, però è effettivamente crollato nel rendimento sulle palle difficili. L'anno scorso il tiro di Birsa l'avrebbe parato al 99%.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670

Ma che fanno :crazy:
Lo diano a Suso o Silva un ruolo importante nella campagna marketing, non si è mai visto un portiere come testimonial

Reaction score
13,114
Mi dispiace molto che gente competente come voi, non realizzi che non è che Donnarumma ha smesso di parare, semplicemente non riceve millemila tiri a partita come lo scorso anno.

Altrimenti Skorupski sarebbe al Real Madrid.

AllanX

New member
Reaction score
6

Mi spiace dirlo ma a me sta tremendamente sulle scatole. Vedere in giro immagini del suo certamente non affascinante faccione associato a qualunque sponsor farebbe scendere la mia voglia di acquistare qualsiasi cosa ben al di sotto della suola delle mie scarpe.

Gas

Member
Reaction score
387
Mi dispiace molto che gente competente come voi, non realizzi che non è che Donnarumma ha smesso di parare, semplicemente non riceve millemila tiri a partita come lo scorso anno.

Altrimenti Skorupski sarebbe al Real Madrid.

Io non ho alcuna rimostranza da fare a Donnarumma. Francamente da quando lui è il nostro portiere non mi è mai capitato di pensare "Abbiamo un problema con il protiere".
In passato è un pensiero che ho fatto tante volte, tante volte mi sono ritrovato a pensare che i nostri portieri fossero semplicemnte mediocri/normali (A parte la prima stagione di D.Lopez).

Alto