- Reaction score
- 16,831
Mi ricordo molto beneSì, lo ricordo anch'io, in quel periodo ci hanno trollato alla grande e facevano un tifo sfrenato perché i due lestofanti rimanessero, spalleggiati purtroppo da buona parte del nostro "tifo"....il famoso "progetto triennale", ricordi?Poi questi intelligentoni sono spariti per un po' contando sulla memoria corta altrui.
In questo caso però credo che almeno in parte sarà così, Maldini e Massara rimarranno, quasi sicuramente anche Pioli, chi lavora bene in genere rimane almeno il primo anno. Su Gazidis invece ho seri dubbi. Poi nel 2023 tutto sarà possibile, ad esempio è molto probabile che avremo un altro allenatore se non si dovesse vincere.

Si diceva che Fassone e Mirabelli erano andati a Londra per discutere i dettagli con Elliott intenzionato a confermare i due, poi invece si è scoperto che si erano recati a Londra a pregare il fondo affinché non li cacciasse. A volte immagino la discussione tra Mirabelli e Singer per rallegrarmi nei momenti tristi: "Ci vuole tembo mister Singer, abbiamo gettato la baseh per il futuro"

Il resto è storia, entrambi cacciati a pedate.
Sí comunque penso che Maldini/Massara resteranno, anche Pioli... Però dovranno dimostrare di saper allestire una squadra all'altezza se viene concessa loro una certa disponibilità economica.