Milan: con Investcorp gestione virtuosa. Dirigenti confermati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,831
Sì, lo ricordo anch'io, in quel periodo ci hanno trollato alla grande e facevano un tifo sfrenato perché i due lestofanti rimanessero, spalleggiati purtroppo da buona parte del nostro "tifo"....il famoso "progetto triennale", ricordi? :asd: Poi questi intelligentoni sono spariti per un po' contando sulla memoria corta altrui.
In questo caso però credo che almeno in parte sarà così, Maldini e Massara rimarranno, quasi sicuramente anche Pioli, chi lavora bene in genere rimane almeno il primo anno. Su Gazidis invece ho seri dubbi. Poi nel 2023 tutto sarà possibile, ad esempio è molto probabile che avremo un altro allenatore se non si dovesse vincere.
Mi ricordo molto bene :asd:
Si diceva che Fassone e Mirabelli erano andati a Londra per discutere i dettagli con Elliott intenzionato a confermare i due, poi invece si è scoperto che si erano recati a Londra a pregare il fondo affinché non li cacciasse. A volte immagino la discussione tra Mirabelli e Singer per rallegrarmi nei momenti tristi: "Ci vuole tembo mister Singer, abbiamo gettato la baseh per il futuro" :asd:
Il resto è storia, entrambi cacciati a pedate.
Sí comunque penso che Maldini/Massara resteranno, anche Pioli... Però dovranno dimostrare di saper allestire una squadra all'altezza se viene concessa loro una certa disponibilità economica.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,847
Calciomercato.com conferma le news relative al closing previsto a fine campionato con signing a fine aprile (se ne parla nel topic specifico NDR) e aggiunge: da quel che filtra ci sarebbe la ferma intenzione di proseguire la gestione virtuosa. Confermati Maldini, Massara e Moncada.

Conferma dei dirigenti meritata.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,258
Approfondendo l'articolo parlano di progetto giovani da fare crescere nel vivaio per poi far cassa. Al massimo inserendo un paio di profili internazionali...noi si voi ma io sento una puzza di mrd a distanza di km...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Mi ricordo molto bene :asd:
Si diceva che Fassone e Mirabelli erano andati a Londra per discutere i dettagli con Elliott intenzionato a confermare i due, poi invece si è scoperto che si erano recati a Londra a pregare il fondo affinché non li cacciasse. A volte immagino la discussione tra Mirabelli e Singer per rallegrarmi nei momenti tristi: "Ci vuole tembo mister Singer, abbiamo gettato la baseh per il futuro" :asd:
Il resto è storia, entrambi cacciati a pedate.
Sí comunque penso che Maldini/Massara resteranno, anche Pioli... Però dovranno dimostrare di saper allestire una squadra all'altezza se viene concessa loro una certa disponibilità economica.
Ahahaha la famosa "baseh", che periodo straordinario :D
Probabilmente la vera base l'abbiamo creata adesso, o meglio abbiamo iniziato a farla un paio di anni fa. Adesso però arriva la prova del nove, questi non saranno Al Khelaifi ma non credo proprio scherzeranno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,831
Probabilmente la vera base l'abbiamo creata adesso, o meglio abbiamo iniziato a farla un paio di anni fa. Adesso però arriva la prova del nove, questi non saranno Al Khelaifi ma non credo proprio scherzeranno.
Lo spero, ce la meritiamo un po' di gioia dopo anni difficili. Sono ottimista, ho buone sensazioni stavolta.

Reaction score
11,948
Reminder che se va come credo andrà, ci appropinqueremo alla stagione 2022/2023 con il solo Davide Calabria antecedente all'era Elliott.
Tutti gli altri saranno smaltiti, compresi Kessie Romagnoli e (per certi versi) Ibra.
Cancelliamo definitivamente ogni legame con il passato, affidando a Calabria il compito di essere il trait d'union tra l'epopea di Berlusconi e il nuovo milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Approfondendo l'articolo parlano di progetto giovani da fare crescere nel vivaio per poi far cassa. Al massimo inserendo un paio di profili internazionali...noi si voi ma io sento una puzza di mrd a distanza di km...
1 miliardo e passa di euro per venire gestiti come il Sassuolo di turno? Mi sembra piuttosto strano come scenario.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
E chi ti garantisce che chi ha speso 13 mln per Duarte non vada a spenderne 40 per un Duarte più caro?Le vedremo tutte queste capacità sul mercato,io dico che se il portafoglio sarà di quelli importanti potremmo divertirci,ma c'è anche il rischio concreto di farsi male parecchio,non dimentichiamo,per fare un esempio,che Tomori arrivò dopo il rifiuto di Kabak e l'impossibilità di prendere Simakan,che erano le prime 2 scelte,quindi,non diamo nulla per scontato e teniamo bassi gli entusiasmi,direi.
Tutto perfettamente condivisibile tranne la parte in grassetto: non mi pare di ricordare che Maldini abbia mai dichiarato che Kabak e Simakan fossero prime scelte rispetto a Tomori. Erano solo nomi sparati piu o meno a caso dai giornali, e come quasi con ogni acquisto, non avevano azzeccato il vero obiettivo del Milan. Facci caso, l’80% dei nomi che escono sui giornali non sono quelli alla fine acquistati. Non penso che saltino sempre le trattative e ripieghino sulla 3/4 scelta.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
E chi ti garantisce che chi ha speso 13 mln per Duarte non vada a spenderne 40 per un Duarte più caro?Le vedremo tutte queste capacità sul mercato,io dico che se il portafoglio sarà di quelli importanti potremmo divertirci,ma c'è anche il rischio concreto di farsi male parecchio,non dimentichiamo,per fare un esempio,che Tomori arrivò dopo il rifiuto di Kabak e l'impossibilità di prendere Simakan,che erano le prime 2 scelte,quindi,non diamo nulla per scontato e teniamo bassi gli entusiasmi,direi.
Simakan era quasi fatto, ma si spaccò e si fermò per due mesi, quindi saltò, però la mia è solo una precisazione, faranno errori. Anche Marotta ha preso Diego alla Juventus per 40/50 Milioni :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto