Milan: con Investcorp gestione virtuosa. Dirigenti confermati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,834
Reaction score
3,114
Calciomercato.com conferma le news relative al closing previsto a fine campionato con signing a fine aprile (se ne parla nel topic specifico NDR) e aggiunge: da quel che filtra ci sarebbe la ferma intenzione di proseguire la gestione virtuosa. Confermati Maldini, Massara e Moncada.

Sarebbe una roba ridicola, addirittura grottesca.
Ma se closing sarà, dubito che ricconi del Bahrain strapagano (anche più del reale valore) un club per comprare gente da metà classifica.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,061
Reaction score
251
ma secondo voi, dopo che spendono 1 miliardo e passa per il 100% delle azioni, si mettono a contare 1000 euro in più per gli acquisti, come adesso?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Giusto ma faccio un discorso ancora più banale: arrivi a gennaio, hai la squadra in piena lotta scudetto, hai tre giocatori in attacco (Ibra, Giroud e Pellegri) che non danno garanzie, due trequartisti che analogamente non danno alcuna certezza. Non dico tanto, ma almeno il sostituto di Calhanoglu per tentare di ottenere un titolo che manca da più di 10 anni lo vuoi acquistare? Cioè parlo del minimo... Non dico spendere 90 milioni per Vlahovic, ma per lo meno alimentare un minimo il sogno scudetto lo puoi fare? No niente, manco le briciole.
Guarda che con me sfondi una porta aperta.
Che sia maledetta questa proprietà. Il problema degli arabi e che il Milan non era ancora loro quindi mica andavano a spendere quei 20 mln necessari.
Ed Elliott non voleva nemmeno farlo perché loro da quel orecchio non ci sentono proprio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
per ora si parla di Maldini (e dei suoi uomini) e sono contento ma se confermano anche Gazidis (e pure Scaroni) qualche dubbio su questo progetto mi viene

quantomeno cala l'entusiasmo...almeno all'inizio,,
E perché ? Se sei capace di amministrare 10€ lo sei anche con 100€.
Gazidis ha dimostrato di saperci fare eccome sotto ogni aspetto, cosa non ti è piaciuto ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,666
Reaction score
12,590
Comunque vediamo... Io non sono sicuro al 100% che rimarranno tutti in blocco. Quando arriva una nuova proprietà, mette propri uomini di fiducia. Visto che ancora molte cose non si sanno, bisogna attendere. Ricordo che quando andò via il cinese, all'inizio si diceva che Mirabelli e Fessone potevano rimanere. Io aspetto di vedere come si evolve la situazione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ogni opinione è rispettabile quindi " non si puo sentire" non lo trovo leggibile; quello che vedo da tifoso è che la rosa attuale del Milan per essere realmente competitiva in Europa e aprire un ciclo in Italia dovrebbe essere sostituita per almeno le meta dei suoi componenti infatti ad eccezione di Maignan Theo Tonali Tomori forse Kalulu e Leao gli altri vanno bene nel migliore dei casi x la panchina; detto anzi scritto questo a mio parere gli "sforzi" economici dell'attuale proprietà non sono stati all'altezza a rendere la rosa competitiva auspico e non da ora un cambio che riporti il club dove per storia e blasone merita ed ha diritto di stare
Chapeau.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,127
Reaction score
1,539
Comunque vediamo... Io non sono sicuro al 100% che rimarranno tutti in blocco. Quando arriva una nuova proprietà, mette propri uomini di fiducia. Visto che ancora molte cose non si sanno, bisogna attendere. Ricordo che quando andò via il cinese, all'inizio si diceva che Mirabelli e Fessone potevano rimanere. Io aspetto di vedere come si evolve la situazione.
Sì, lo ricordo anch'io, in quel periodo ci hanno trollato alla grande e facevano un tifo sfrenato perché i due lestofanti rimanessero, spalleggiati purtroppo da buona parte del nostro "tifo"....il famoso "progetto triennale", ricordi? :asd: Poi questi intelligentoni sono spariti per un po' contando sulla memoria corta altrui.
In questo caso però credo che almeno in parte sarà così, Maldini e Massara rimarranno, quasi sicuramente anche Pioli, chi lavora bene in genere rimane almeno il primo anno. Su Gazidis invece ho seri dubbi. Poi nel 2023 tutto sarà possibile, ad esempio è molto probabile che avremo un altro allenatore se non si dovesse vincere.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E perché ? Se sei capace di amministrare 10€ lo sei anche con 100€.
Gazidis ha dimostrato di saperci fare eccome sotto ogni aspetto, cosa non ti è piaciuto ?
E chi ti garantisce che chi ha speso 13 mln per Duarte non vada a spenderne 40 per un Duarte più caro?Le vedremo tutte queste capacità sul mercato,io dico che se il portafoglio sarà di quelli importanti potremmo divertirci,ma c'è anche il rischio concreto di farsi male parecchio,non dimentichiamo,per fare un esempio,che Tomori arrivò dopo il rifiuto di Kabak e l'impossibilità di prendere Simakan,che erano le prime 2 scelte,quindi,non diamo nulla per scontato e teniamo bassi gli entusiasmi,direi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,196
Reaction score
6,621
Comunque vediamo... Io non sono sicuro al 100% che rimarranno tutti in blocco. Quando arriva una nuova proprietà, mette propri uomini di fiducia. Visto che ancora molte cose non si sanno, bisogna attendere. Ricordo che quando andò via il cinese, all'inizio si diceva che Mirabelli e Fessone potevano rimanere. Io aspetto di vedere come si evolve la situazione.
Secondo me rimangono solo Maldini, Massara e Moncada perché la parte sportiva sta operando nonostante la trattativa, se volevano mandarli via non andavano a trattare Ogiri e Botman. Scaroni e Gazidis andranno via perché erano uomini Elliot e non centrano nulla una volta che chi comanderà avrà i suoi amministratori di fiducia.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,853
Reaction score
770
Coraggio, gente, si tratta di arrivare a domani... oggi è la giornata della "gestione virtuosa", ieri è stata quella dei 300 milioni per fare il mercato. Magari domani saremo di nuovo con 300 milioni di budget per la campagna acquisti e perchè no? Magari 600. Ah, i giornalai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>