Milan, comunicazione a zero. Gattuso da solo.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,561
Reaction score
23,053
Direi di si, non fosse altro perché in questo caso il professore ti paga 3 milioni l'anno...e Gattuso non credo si dimetterebbe mai..

Comunque ha ragione..cioé, ci sono i ruoli..lui è pagato per allenare e rispondere di questioni tecniche/di spogliatoio...ma non dovrebbe occuparsi di parlare di situazioni di mercato..

Si si, hai visto, l'ho scritto che era solo un pensiero fuori schema ... è che, facezia a parte, volevo stimolare la mente degli utenti del forum riguardo l'esistenza di possibili "ordini di scuderia" impartiti dall'alto, riguardo a cosa e come comunicare ... mi sembra singolare che ci sia un certo nervosismo a volte, considerato quanto detto o non detto da Gattuso, Leonardo, Maldini e lo stesso Gazidis.

Condivisibile per quanto mi riguarda, meglio poche parole e molti fatti.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Gattuso ha la faccia da funerale perenne perchè sa benissimo che a giugno se ne va
 
Alto