- Registrato
- 13 Giugno 2014
- Messaggi
- 7,541
- Reaction score
- 1,048
Mediaset, Pellegatti: Rocco Commisso sta forse chiudendo la trattativa per diventare padrone del Milan. Trattativa condotta da Han Li insieme all'avvocato. Si potrebbe chiudere nelle prossime ore.
Commisso è amato dai suoi dipendi ed è sempre presente negli spogliatoio prima delle partite dei Cosmos. Il vice presidente del Cosmos, Barone, è tifoso rossonero. Commisso, insieme all'imprenditore italiano Riccardo Silva, ha portato avanti delle battaglie per la lega americana.
-------------
Ultime news dal Corriere della Sera sul futuro societario del Milan. Sia Commisso che i Ricketts vogliono subito la maggioranza del club rossonero. Yonghong Li vorrebbe chiudere a breve, nel giro di 3-4 giorni, in modo da rimborsare totalmente Elliott (303 + 32 milioni) in modo da escludere definitivamente il fondo.
Ma Elliott, se non verrà rimborsato dei 32 milioni entro il 10 luglio, prenderà il Milan ed a quel punto Commisso o Ricketts dovranno trattare direttamente con Elliott.
Con una nuova proprietà bisognerà vedere anche quale sarà il futuro dei dirigenti e di Gattuso.
Ultime news da Sky sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato dall'inviato in Usa. New York centro cruciale delle trattative. ci vorranno dei giorni affinchè tutto venga messo a posto. La deadline i 10 giorni lavorativi per restituire ad Elliott i 32 milioni di euro. Se ciò non avverrà, il Milan passerà al fondo. Sono ore importanti. Commisso uomo favorito per portare a termine la trattativa con Yonghong Li.
Ancora Sky: In questa storia ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori. Ad oggi Commisso in pole anche se è meglio non sbilanciarsi.
Commisso ha un contenzioso aperto con la federazione americana che accusa di favorire le altre leghe rispetto a quella in cui militano i suoi Cosmos.
Al momento è lui in pole position ma resta in piedi anche la pista Ricketts per il Milan.
Commisso, Ricketts o Elliott (se non verrà rimborsato). Il ogni caso, il Milan è destinato a diventare americano.
Vedremo come andrà. Comunque anche se si è costruito tutto con sacrifici, l’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è la sua simpatia per la Juventus. Altra cosa Mediacom non è che sia poi così conosciuta come azienda elettronica nel mondo come, Apple, Samsung, Huawei o LG. I prodotti non so le TV, ma i pochi smartphone/tablet, e PC non sono tanto di qualità elevata. Comunque ripeto, prima di commentare aspetto di vederlo all’opera i prossimi mesi, sempre se si chiuderà.