Milan: Commisso starebbe per chiudere l'acquisto del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
Non c’entra nulla il patrimonio personale, c’e il Fpf che devi comunque rispettare

si ma sei tanta disponibilità è più facile oleare il fpf tramite sponsorizzazioni legali si intende oppure per fare lo stadio e varie aree commerciali. Chiunque venga qui per poi mettere il solo aumento di capitale si sbaglia di grosso. ci vuole un grosso progetto a lungo termine.

zamp2010

Member
Reaction score
259
Credo il motivo in cui Commisso non stima e perche ha i Cosmo's. Non stanno nemmeno nel MLS.
I Cosmos e una squadra un po strana, e speriamo che Commisso NON porta il Milan ai livelli dei Cosmo's.

I Ricketts alla fine hanno fatto il progetto vincente col Cubs etc.

Non stima per questo motivo, pero il patrimonio lo ha anche se fa parte di una cordata.

Reaction score
3,727
boh,,,sinceramente non riesco a tifare ne uno ne l'altro visto che non li conosco,,,forse a pelle mi ispira un po' di più sto Commisso ma proprio per dirne uno….

W

Wildbone

Guest
2 Champions negli ultimi 15 anni e ti lamenti

Certo che mi lamento. 2 Champions e guarda come siamo ridotti. Avevamo di fronti a noi l'opportunità di crearci un cammino sostenibile e di dominio in questa misera serie A per almeno altri 20 anni. E invece no, brand e blasone stuprati all'inverosimile.

Ora voglio gente con esperienza nello sport, con idee chiare su come gestire e rilanciare una squadra e un marchio. Che siano i Ricketts o qualcun'altro, mi interessa che arrivi gente CAPACE in QUESTO settore.

Reaction score
3,727
mi spiegate una cosa (non ho letto tutti i post quindi forse l'avete gia detta):

Commisso avrebbe preso questi Cosmos che sono in una lega inferiore e si lamenterebbe perché non possono essere promossi?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io credo che I Ricketts siano la soluzione migliore anche se sto Commisso boh, può essere tutto e niente. Nel senso, può portarci nel baratro o può essere meglio dei Ricketts, non son riuscito a farmi un'idea chiarissima.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Però scusa.. la sicurezza su Ellito che ha tenuto fino ad oggi su il teatrino quali sarebbero? Soprattutto alla luce delle forti alleanze dello stesso fondo con F nell'ultimo anno..
A sto punto solo i Ricketts sono una "sicurezza"

Elliott è l'unico che può in questo momento interfacciarsi con l'UEFA, essendo l'unica certezza che la UEFA medesima può avere sulla proprietà del Milan.
Con Elliott c'è ancora una timida speranza per una proroga della sentenza o un verdetto non definitivo a condizione che Elliott subentri entro pochi giorni.

Con un altro proprietario non ci sono più i margini per modifiche. La sentenza sarebbe definitiva. Chi compra il Milan dopo la sentenza sa benissimo a cosa va incontro, ma alla UEFA non hanno l'anello al naso e anche loro sanno bene che il peggior momento per comprare il Milan è proprio questo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Scusate eh, ma Commisso ha preso i NY Cosmos nel gennaio del 2017, cioè poco prima che Li prendesse il Milan. Mi spiegate perchè lo stage giudicando per i risultati sportivi con i Cosmos? Lol ma almeno dategli il tempo a sto tipo. Da quello che si legge la squadra era destinata al fallimento, lui l'ha presa, ha eliminato i debiti e l'ha resa competitiva.

Non avevano nemmeno uno stadio dove giocare. La nostra situazione è diversa, non si può paragonare. Poi se vi piacciono più i Ricketts a pelle è un altro discorso.

L

luis4

Guest
mi spiegate una cosa (non ho letto tutti i post quindi forse l'avete gia detta):

Commisso avrebbe preso questi Cosmos che sono in una lega inferiore e si lamenterebbe perché non possono essere promossi?

si, l'ha comprato perchè da ragazzo ne era tifoso non per business, "una questione di cuore". Se non lo comprava lui il club incluso il marchio sarebbero spariti definitivamente, dopo si è battuto giustamente per creare una campionato normale con promozioni e retrocessioni ma gli è andata male.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Scusate eh, ma Commisso ha preso i NY Cosmos nel gennaio del 2017, cioè poco prima che Li prendesse il Milan. Mi spiegate perchè lo stage giudicando per i risultati sportivi con i Cosmos? Lol ma almeno dategli il tempo a sto tipo. Da quello che si legge la squadra era destinata al fallimento, lui l'ha presa, ha eliminato i debiti e l'ha resa competitiva.

Non avevano nemmeno uno stadio dove giocare. La nostra situazione è diversa, non si può paragonare. Poi se vi piacciono più i Ricketts a pelle è un altro discorso.

Competitiva? Non hanno neanche un campionato in cui giocare in questo momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto