Milan: Commisso starebbe per chiudere l'acquisto del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,727
si, l'ha comprato perchè da ragazzo ne era tifoso non per business, "una questione di cuore". Se non lo comprava lui il club incluso il marchio sarebbero spariti definitivamente, dopo si è battuto giustamente per creare una campionato normale con promozioni e retrocessioni ma gli è andata male.
beh ma allora è lodevole il fatto che si sia battuto,,,o almeno credo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Scusate eh, ma Commisso ha preso i NY Cosmos nel gennaio del 2017, cioè poco prima che Li prendesse il Milan. Mi spiegate perchè lo stage giudicando per i risultati sportivi con i Cosmos? Lol ma almeno dategli il tempo a sto tipo. Da quello che si legge la squadra era destinata al fallimento, lui l'ha presa, ha eliminato i debiti e l'ha resa competitiva.

Non avevano nemmeno uno stadio dove giocare. La nostra situazione è diversa, non si può paragonare. Poi se vi piacciono più i Ricketts a pelle è un altro discorso.

in questo momento i cosmos è come se non esistessero.

odasensei

New member
Reaction score
5
mi spiegate una cosa (non ho letto tutti i post quindi forse l'avete gia detta):

Commisso avrebbe preso questi Cosmos che sono in una lega inferiore e si lamenterebbe perché non possono essere promossi?

Non che abbia tutti i torti eh...ovviamente gli si può sempre dire "ma chi te lo ha fatto fare a comprare i Cosmos" ma la sua crociata contro la Federazione non è sbagliata a priori

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Competitiva? Non hanno neanche un campionato in cui giocare in questo momento.

competitiva nel senso che può competere in un campionato. Senza di lui sarebbero spariti completamente. Cosa non è chiaro che le situazioni sono imparagonabili? Le state sparando tutte pur di screditare sto tizio prima che si sia neanche insediato.
E' il proprietario di una squadra semidilettantistica americana e quindi?

Reaction score
3,727
Non che abbia tutti i torti eh...ovviamente gli si può sempre dire "ma chi te lo ha fatto fare a comprare i Cosmos" ma la sua crociata contro la Federazione non è sbagliata a priori

ma poi noi mica rischiamo questo intoppo...siamo già in A e comunque funziona diversamente quindi….semmai mi preoccuperei di più dei "legami" berlusconiani che ho letto qua e la...però anche qui voglio documentarmi meglio per quanto possibile

L

luis4

Guest
il fatto che ci sia di mezzo riccardo silva non mi preoccupa, riccardo è persona intelligente e grande amico di paolino maldini. Galliani ormai è roba da museo, ha distrutto il nostro milan e loro lo sanno benissimo.

W

Wildbone

Guest
competitiva nel senso che può competere in un campionato. Senza di lui sarebbero spariti completamente. Cosa non è chiaro che le situazioni sono imparagonabili? Le state sparando tutte pur di screditare sto tizio prima che si sia neanche insediato.
E' il proprietario di una squadra semidilettantistica americana e quindi?

Non è questione di screditare (quantomeno non io).
È che uno dei papabili proprietari ha alle spalle un'avventura sportiva vincente e solida, l'altro no. Simple as that. Abbiamo bisogno di andare a colpo sicuro a sto giro. Siamo fuori tempo massimo per tornare dove conta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Non è questione di screditare (quantomeno non io).
È che uno dei papabili proprietari ha alle spalle un'avventura sportiva vincente e solida, l'altro no. Simple as that. Abbiamo bisogno di andare a colpo sicuro a sto giro. Siamo fuori tempo massimo per tornare dove conta.

si ma infatti va bene fare il tifo di una delle due fazioni chiaramente (io personalmente mi astengo), ma iniziare a buttare fango su un tizio che si è fatto e finito da solo partendo dal nulla solo per avvalorare la propria preferenza è sbagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto