Milan: Commisso starebbe per chiudere l'acquisto del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] citato anche il tuo amico Riccardo Silva...

Mi auguro anch'io che non ci sia in mezzo. Non è un profilo che mi ispira tanta fiducia. Grande amico del Gallo...

se credete che questi qui buttano i loro soldi per continuare il teatrino vi sbagliate di grosso. Il gallo e il nano sono finiti ormai nessuno li prende più in considerazione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,388
Reaction score
41,507
L

luis4

Guest
Commisso ha fatto un tale caos con la Federcalcio americana da spingere quest'ultima a renderlo calcisticamente impotente. Ha perso la battaglia con la "UEFA americana" e il "FPF americano". Di fatto ha causato il default dell'intera NASL (che era la seconda divisione americana) e il limbo dei New York Cosmos che non stanno giocando alcuna partita.

Ma veramente dobbiamo passare a questo soggetto qui dopo aver avuto un assaggio della serietà dei Ricketts e dell'organizzazione di Elliott (che potrebbe portare Maldini e Albertini)?

Falso, commisso ha preso i cosmos che stavano fallendo e si è battuto per lo sviluppo del calcio americano con un campionato normale che avesse le promozioni e retrocessioni anzichè le stupide americanate a lega chiusa. Attualmente la nasl è ferma per mancanza di squadre.
 
L

luis4

Guest
Una domanda per qualcuno esperto ed appassionato. di queste robe. Da QUI ( http://www.milanworld.net/ecco-chi-...-origini-al-presente-vt64066.html#post1569664 ) si legge che è nato e cresciuto a Gioiosa Ionica, che è anche la base della 'Ndrina Commisso (cercate su Wikipedia) che ha ramificazioni anche all'estero e negli Usa. Qualcuno sa se possa trattarsi della stessa identica famiglia?

non centra nulla, gli americani con la mafia ci vanno giù duro. è stato già monitorato per tutti questi anni dalle varie istituizioni americane e non è mai uscito nulla sul suo conto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,040
Reaction score
2,632
a me questo sembra uno con le palle. Ben venga gente che sa farsi rispettare e sa battagliare quando serve. Ripeto, è un multimiliardario che si è costruito da zero. Se porta un progetto tecnico valido e buone idee è il benvenuto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,388
Reaction score
41,507

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Una domanda per qualcuno esperto ed appassionato di queste robe. Da QUI ( http://www.milanworld.net/ecco-chi-...-origini-al-presente-vt64066.html#post1569664 ) si legge che è nato e cresciuto a Gioiosa Ionica, che è anche la base della 'Ndrina Commisso (cercate su Wikipedia) che ha ramificazioni anche all'estero e negli Usa. Qualcuno sa se possa trattarsi della stessa identica famiglia?
Informandomi sul personaggio ho letto di quando raccontava della sua infanzia e dei pregiudizi nei suoi confronti nei primi lavori dove veniva additato come mafioso solo per il cognome. Considerando quanto ha combattuto nella vita per superare questi pregiudizi soprattutto nel mondo del lavoro suppongo non abbia niente a che fare con loro. O forse è più una speranza..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto