Milan: Commisso si affida a Community di Palomba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,727
Ormai rido per non piangere.. Questo Commisso praticamente si affida allo stesso advisor community di "Li", dice che manterrà lo stesso management quando ogni nuovo proprietario che si rispetti farebbe piazza pulita (visto che parliamo di una gestione fallimentare e non di una dirigenza storica che anella vittorie). E niente stiamo ancora qua a credere agli asini che volano, pazzesco

è quello che penso anche io e che pensano in molti...però c'è appunto un però: allora perché non chiudono con lui? la tirano alle lunghe per farla sembrare più credibile?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
è quello che penso anche io e che pensano in molti...però c'è appunto un però: allora perché non chiudono con lui? la tirano alle lunghe per farla sembrare più credibile?

Penso che il punto centrale sia tutto racchiuso nelle indiscrezioni di questi giorni: "Commisso entra, ma alle sue condizioni".
Non mi stupirebbe se a breve venisse fuori che Yonghong Li (e chi sta dietro di lui) voglia cedere solo una minoranza a Commisso.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,719
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 giugno 2018, Commisso, per trattare l'acquisto del Milan con Yonghong Li, ha scelto Community group di Auro Palomba. La medesima società rappresenterà l'imprenditore italo americano in una trattativa che appare complessa.

Della trattativa se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/lofferta-di-commisso-li-che-vorrebbe-unasta-vt64247-new-post.html

Quindi Commisso strapagherebbe il Milan, confermerebbe i due incapaci interisti, ed infine ha scelto Palomba come Advisor della comunicazione....annamo bene.

Io Palomba me lo ricordo per le grandi palle raccontate al tempo della pseudo cessione al cinefake e per aver elogiato le fesserie scritte da Campopiano, insomma si sentiva la mancanza di quest'altro personaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto