Milan - Commisso rischia di saltare. Li vuole versare i 32 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Raga basta aspettare
fino a ieri dicevano che questo i soldi non li aveva.
calma.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ultime news da Sky Calciomercato sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, rischia di saltare il passaggio di Commisso al Milan.

Li ha cambiato tutte le condizioni dopo un accordo di massima. Resta l'ultimatum di domani. Trattativa a serio rischio.

Yonghong Li ha chiesto un aumento della percentuale sul Milan. Vuole mantenere una quota superiore al 25%. Commisso su tutte le furie. Ultimatum fissato a domani.

Li starebbe pensando di versare i 32 mln a Elliott per poi mettere il Milan all'asta.

te pareva...non mi faceva presagire nulla di buono la situazione che si prolungava. Eh ma Commisso fa parte del teatrino...certo :sisi:
adesso godetevi l'ennesima farsa. Mamma mia che schifo!!
Guarda caso questo cambia idea all'ultimo, mi ricorda qualcun altro.

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
Solo il fatto che Commisso sia così fesso da strapagare un asset doveva far sorgere qualche dubbio. Inoltre chi vuole il Milan deve fare i conti con Elliott...e con altri...non certo col cine fake che non conta nulla.

.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultime news da Sky Calciomercato sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, rischia di saltare il passaggio di Commisso al Milan.

Li ha cambiato tutte le condizioni dopo un accordo di massima. Resta l'ultimatum di domani. Trattativa a serio rischio.

Yonghong Li ha chiesto un aumento della percentuale sul Milan. Vuole mantenere una quota superiore al 25%. Commisso su tutte le furie. Ultimatum fissato a domani.

Li starebbe pensando di versare i 32 mln a Elliott per poi mettere il Milan all'asta.
Immagino sia una buona notizia per tutti quelli che già lo schifavano

zamp2010

Member
Reaction score
258
Tutto un teatrino per non fare mercato?

Ora dobbiamo fare il ricorso TAS chissà quante rinvii ci saranno.

E troppo dai. Tra il milan e la mia ex......ayee

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Spero ci siano 5 anni di squalifica e 100 milioni di multa.Lì è proprio il male per questa società.

Sbagliate alla grande bersaglio, Li è uno straccione che hanno tirato su chissà dove...

Mi auguro che adesso TUTTI si rendano conto che siamo ancora dietro alle lune di un 80enne che probabilmente usa Satana come sguattero.

Raga basta aspettare
fino a ieri dicevano che questo i soldi non li aveva.
calma.

Lui OVVIAMENTE non li ha ma chissà che giri folli devono far fare i soldi per poter essere utilizzati e per poter passare i controlli delle banche italiane.

Forza ragazzi, sveglia.

Reaction score
1,423
Solo il fatto che Commisso sia così fesso da strapagare un asset doveva far sorgere qualche dubbio. Inoltre chi vuole il Milan deve fare i conti con Elliott...e con altri...non certo col cine fake che non conta nulla.

Ancora non ho capito cosa si imputa a commisso. Non e' venuto a Milano a fare sfilate e comparsate. Ha condotto una trattativa senza sbandierare niente. Se poi berluscongyong li cambia idea come sempre, ma cosa vogliomo da lui.
Questa era la prima vera trattativa di cessione del Milan. Se salta dobbiamo solo pregare che si vada in mano a Elliott.
Ma come sempre qualcuno troverà i soldi all'ultimo momento nei tombini di arcore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto