Milan: col Napoli i titolari più Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Comunque tra farei giocare quelli che ne hanno bisogno, Paqueta e Conti su tutti.
Magari Castillejo al posto di Calhanoglu e possibilmente uno tra Baka e Kessie fuori. Meglio fuori il secondo in questo periodo, però ho paura a vedere chi altri abbiamo a centrocampo :asd:
 

The RossoNero

New member
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
2
Questa partita è un ottimo test per accrescere la sintonia con i compagni dei nuovi Paquetà e Piotek e per dare minutaggio a Conti
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Secondo me è molto più importante la partita con la Roma,ergo tiro fuori qualcuno,non per stanchezza ma per evitare infortuni.:cazzivostri:
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Pessima idea. A Napoli non ci sara possibilita di vincere, meglio far riposare qualche giocatore a cui farebbe bene (Kessie, Suso, il turco, giusto per citarne 3) per la straimportante trasferta a Roma.

Siamo in casa, è appena finita la sosta e Kessie ha saltato la giornata precedente per squalifica, quanto può essere stanco? Idem Suso che ha saltato la coppa e anche prima non ha giocato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Secondo me è molto più importante la partita con la Roma,ergo tiro fuori qualcuno,non per stanchezza ma per evitare infortuni.:cazzivostri:

L'infortunio può arrivare anche in allenamento. Che facciamo? Non li facciamo più allenare?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Siamo in casa, è appena finita la sosta e Kessie ha saltato la giornata precedente per squalifica, quanto può essere stanco? Idem Suso che ha saltato la coppa e anche prima non ha giocato.

Non erano stanchi, erano in semplice serata no, secondo me.

Altrimenti sarebbero campionissimi, sono altalenanti cosi. Che ce vuoi fà
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato da Sky, Gattuso in Coppa Italia dovrebbe schierare la solita squadra più Piatek dal primo minuto al posto di Patrick Cutrone.

Sarò impopolare,ma francamente vorrei essere eliminato,dall' altra parte del tabellone la fogna è già in finale,quindi non vedo il senso di arrivare in finale e perderne un'altra essendo ben consapevoli che mai e poi mai ci verrebbe permesso di vincere,quindi meglio dedicarci in toto al campionato.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Sarò impopolare,ma francamente vorrei essere eliminato,dall' altra parte del tabellone la fogna è già in finale,quindi non vedo il senso di arrivare in finale e perderne un'altra essendo ben consapevoli che mai e poi mai ci verrebbe permesso di vincere,quindi meglio dedicarci in toto al campionato.
Ecco questo è il ragionamento che vorrei che il Milan non facesse mai.
Piuttosto arrivo in finale e prendo a calci in faccia i bianconeri fino a rimanere in 7 per le espulsioni, vediamo se poi fanno gli svegli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>