Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: col Cagliari 4-3-3 con Jovic, Leao e Florenzi
Ricordo l’anno scorso i punti buttati quee ad mfo facevano formazione no sense. E a 20 dalla fine dentro i titolari.
Sono del idea di fare partite 8/11 dei titolari e poi si vedrà..
decisamente la squadra più scarsa del campionato, avrei detto il Frosinone a dir la verità ma sto Cagliari mi sta sorprendendo in negativo. Hanno un paio di giovani interessanti e nulla più
Si, ma pur guidando il carro di Leao da sempre, Leao non è Messi. O altri grandi.
Deve mangiare ancora molta pastasciutta e lavorare su se stesso per arrivarci.
Poi guardiamoli in faccia durante le partite i giocatori.
Non si fosse fatto male Krunic, io ho avuto la sensazione che Leao avrebbe gradito essere sostituito insieme a Giroud
Pulisic peggiore in campo con il Verona e Jovic che conferma lui stesso di non essere in forma. Se ci fosse un po’ di buonsenso, il tridente alla prossima dovrebbe essere chuckwueze, Okafor, Leao. Ma sappiamo che pioli vive di feticci.
Eh sì, sarebbe proprio sulla carta il tridente ideale per far rifiatare Pulisic e Giroud (altro che rifiatare Giroud……) ma il Pinolo ha già bocciato Okafor punta. Una punta molto mobile come Okafor sarebbe molto interessante da vedere insieme a due frecce, può creare spazi, proporsi per l’uno - due e poi Okafor vede la porta e sa battere i rigori, ma il coach non la vede così evidentemente.
Non capisco l’esclusione di Okafor.
La formazione va anche abbastanza bene considerato tutto, il problema é che sta squadra é confusa come il suo allenatore.
Sai com é, cambiando modulo e tattiche ogni partita
Al posto di Adli mi aprirei le vene ?
Santo cielo... immaginate la considerazione di cui gode.
Fa la riserva ad un Krunic adattato.
E pure con Rade fuori viene sbattuto in panchina da un Musah che per caratteristiche non sembra proprio essere un centrocampista centrale e che comunque non ha mai giocato in quel ruolo da noi... nemmeno 1 minuto nelle amichevoli ?
Reijnders avrebbe già più senso.
Comunque o lui o Adli.
Gli altri o non difendono abbastanza bene (ma i 2 citati sono comunque scarsi forte in questa caratteristica) o non sanno dare le geometrie di base della squadra (e in questo caso i 2 citati dovrebbero avere tutt'altro piede e tutt'altra visione di gioco rispetto agli altri).
Come riportato da Sky, contro il Cagliari Pioli tornerà al 4-3-3. La formazione rossonera: Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic e Leao
No, no. Io intendevo che da inizio campionato non mi ha ancora convinto sui 90 minuti e riesce a sembrare già bollito.
Quindi quale miglior occasione per lasciarlo fuori se non una infrasettimanale contro il Cagliari quando sabato prossimo ti aspetta la Lazio del maestro Sarri?
No, no. Io intendevo che da inizio campionato non mi ha ancora convinto sui 90 minuti e riesce a sembrare già bollito.
Quindi quale miglior occasione per lasciarlo fuori se non una infrasettimanale contro il Cagliari quando sabato prossimo ti aspetta la Lazio del maestro Sarri?
Ok non avevo capito.
Opinione la tua che ci sta.
Io non lo toglierei mai perché anche se sembra bollito gli basta una sola accelerazione per andare in porta.
E su quella accelerazione non c'è stanchezza che conti. Lascia sempre l'avversario sul posto anche se siamo al novantasettesimo e il suo avversario e appena entrato.