Milan: col Cagliari 4-3-3 con Jovic, Leao e Florenzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Pulisic peggiore in campo con il Verona e Jovic che conferma lui stesso di non essere in forma. Se ci fosse un po’ di buonsenso, il tridente alla prossima dovrebbe essere chuckwueze, Okafor, Leao. Ma sappiamo che pioli vive di feticci.
Questo é ciò che penserebbe una persona normale con del buonsenso. Poi ci sono Pioli ed i suoi sostenitori...

Reaction score
1,422
Una sola partita finora, quella che secondo me abbiamo giocato meglio.
Tutte le altre ha sempre giocato titolarissimo.
Ma oltre a questo, chuckwueze per migliorare la forma e entrare negli schemi dovrebbe giocare. Se non lo fa neanche quando giochiamo 4 partite in 10 giorni, allora quando lo schieriamo? Aspettiamo gennaio per la coppa Italia?

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Concordo alla grande.
Qualcuno si ricorda una partita con Messi in panchina perché doveva riposare?
Qualcuno si ricorda una partita di Maldini in panchina per riposare?
Xavi ?

No.
Giocano e basta.
Se poi sono effettivamente stanchi li togli appena puoi... ovviamente dipende dal risultato.
Però e molto più logico partire con i titolari e toglierlo dopo 60 minuti se stiamo avanti... piuttosto che iniziare con le riserve e buttare dentro i titolari al sessantesimo per cercare di raddrizzare la partita. Poi 30 minuti non bastano e torni a casa con un solo punto.
Si, ma pur guidando il carro di Leao da sempre, Leao non è Messi. O altri grandi.
Deve mangiare ancora molta pastasciutta e lavorare su se stesso per arrivarci.
Poi guardiamoli in faccia durante le partite i giocatori.
Non si fosse fatto male Krunic, io ho avuto la sensazione che Leao avrebbe gradito essere sostituito insieme a Giroud

Reaction score
4,057
Il mio sogno erotico sarebbe questo “11”:

magnain
Theo tomori Thiaw kalulu
Rejnders
Musah Loftus
Leao Pulisic Chukwueze

Asse centrale con Rejnders - pulisic con l’olandese che imbuca tra le linee rasoterra per pulisic che viene in contro, musah e loftus a buttarsi dentro, leao chukwueze devastanti una volta liberati sugli esterni in 1vs1

Reaction score
9,499
Con la difesa a 3 siamo più compatti a cc.

Difesa a 3 bloccata
Thiaw Kjaer Tomori

Cc a 4 Florenzi- Reinders- ltc- Theo

2 trequartisti Musah- Leao

Attaccante Giroud

Florenzi e Theo a tutto campo tipo Dumpfris e Di Marco.

Reaction score
5,296
comunque per come ha giocato il cagliari con l'atalanta, credo che chiunque giochi in attacco da noi, farà un figurone.

Reaction score
20,285
Al posto di Adli mi aprirei le vene ?
Santo cielo... immaginate la considerazione di cui gode.
Fa la riserva ad un Krunic adattato.
E pure con Rade fuori viene sbattuto in panchina da un Musah che per caratteristiche non sembra proprio essere un centrocampista centrale e che comunque non ha mai giocato in quel ruolo da noi... nemmeno 1 minuto nelle amichevoli ?

Peggio per lui che non è scappato via.
Anche i sassi sapevano che quel somaro di Piollo non l'avrebbe mai fatto giocare.

Ora ha perso inutilmente ben 3 stagioni.
La prima quando è stato acquistato dal Milan e lasciato in prestito a quella squadra marcia francese.
La seconda quando è venuto da noi e ha giocato soli 100 minuti in stagione
La terza, l'attuale, dove collezionerà ancora meno minuti della stagione precedente :asd:

Reaction score
10,130
comunque per come ha giocato il cagliari con l'atalanta, credo che chiunque giochi in attacco da noi, farà un figurone.

decisamente la squadra più scarsa del campionato, avrei detto il Frosinone a dir la verità ma sto Cagliari mi sta sorprendendo in negativo. Hanno un paio di giovani interessanti e nulla più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto