Per quanto mi riguarda la paura non è sul closing, che sicuramente ci sarà, ma sull'affidabiltà di questi soggetti. Ho sempre detto che fino al 13 sarei stato dalla loro parte, ora no. Sono partiti male, malissimo, da Maldini ad oggi.
"Affidabilità" è una parola che si pone nei confronti del calcio al giorno d'oggi come si porrebbe un elefante in una vetreria.
Se per "Affidabilità" intendi lo scongiurare la possibilità che il Milan faccia la fine del Parma, direi che sei completamente fuori strada ed i motivi dovrebbero risultare ovvi a tutti.
Se per "Affidabilità" intendi che i cinesi siano stracolmi di soldi, ti ripeto l'esempio di Suning-inter e del manchester united, centinaia di milioni spesi per poi farsi prendere a pesci in faccia sul campo da gioco.
Se per "Affidabilità" intendi che i cinesi siano stracolmi di soldi + inaspettatamente competenti nel management di un club calcistico di caratura internazionale -oppure- capaci di delegare il management alle persone giuste, beh, questo se lo augurano tutti i milanisti, ma più di sperarci non vedo proprio cosa si possa fare.