Milan: closing il 3 marzo 2017. Ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Si diceva che c'era lo Stato Cinese dietro l'operazione ......non potrebbe agevolare queste autorizzazioni ? O non c'è mai stato lo Stato ? e queste caparre arrivano senza autorizzazioni ma garantite da chi ? ...

Ponendo che ci sia davvero dietro lo Stato cinese (e di motivi per crederlo ce ne sono), le autorizzazioni provengono da enti dipendenti slegati da loro. La burocrazia cinese è pessima quanto se non più di quella italiana.

A parte questo, questa vicenda della cessione è gestita malissima sotto il piano comunicativo (ma anche all'Inter con Suning stiamo vedendo che i cinesi non sanno fare comunicazione).
Conviene loro fare la disclosure dei nomi al più presto, anche se fino al closing non hanno alcun motivo legale che li spinga a farlo.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Raga, secondo me un giorno ci sveglieremo, ben prima del 3 marzo, con la cessione definitiva. Dal nulla, come la firma del preliminare.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Raga, secondo me un giorno ci sveglieremo, ben prima del 3 marzo, con la cessione definitiva. Dal nulla, come la firma del preliminare.

Era quello che dovevano fare.
Tenere tutto sottotraccia, come ha fatto Thohir con Suning.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ho sempre apprezzato molto le tue news che mi davano fiducia ma ora sono sempre più deluso e quasi senza speranze. Io a memoria e magari mi sbaglio non ho mai letto un comunciato ufficile che parlava di Haixia . Ho letto tanti nomi fatti dai giornali.
Infatti sbagli. Sul comunicato ufficiale che annuncia la firma del preliminare c è scritto a chiare lettere che gli investitori che rappresentano la cordata sono yonhg Li e Haixa Capital.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Allora sono degli sprovveduti "se pensavano di potercela fare" 10 giorni fa. I dilettanti allo sbaraglio, in un mondo cattivo come quello del
Calcio, fanno una bruttissima fine

Staremo a vedere, perché ormai è fatta.

Intanto i dilettanti hanno segato galliani e organizzato una governance del club ancora prima del closing, c'è chi è stato superfantastico a chiudere e fa decidere a turno a Zanetti, Kia (l'unico procuratore al mondo che se la gioca con Raiola per certi aspetti) e Ausilio, buttando 100 milioni dalla finestra, wow.

Chi sono i dilettanti?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
2l42yp.jpg

:fuma:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il Milan è venduto, non fatevi prendere dal panico

Staremo a vedere, perché ormai è fatta.

Intanto i dilettanti hanno segato galliani e organizzato una governance del club ancora prima del closing, c'è chi è stato superfantastico a chiudere e fa decidere a turno a Zanetti, Kia (l'unico procuratore al mondo che se la gioca con Raiola per certi aspetti) e Ausilio, buttando 100 milioni dalla finestra, wow.

Chi sono i dilettanti?
Beh i nostri sono talmente preparati che avrebbero tecnicamente bruciato nel nulla 100 milioni, questa è una cosa che non deve passare sotto traccia, sarebbero già fuori se non fosse per finivest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto