- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
''La caparra versata''...ma chi ci rassicura che sti soldi siano stati effettivamente versati? Ormai sono 2 anni che ne sentiamo di tutti i colori, partendo da Mr.Bee, passando per Gangikoff e Galatioto, Sino-Europe con il comunicato ufficiale che avremmo chiuso il 13, la disclosure dei nomi...e tante altre che adesso non voglio nemmeno ricordare.
Berlusconi fino a qualche giorno fa detto, tra le altre cose, di avere la possibilità di tenersi il Milan. Galliani è tornato a sorridere. Ci sono troppi segnali contrastanti e poi questi comunicati ufficiali sembra siano creati ''ad hoc'' per confondere e per lasciare aperte tutte le soluzioni!
- Se si ha la certezza di chiudere perchè non versare altri 100 milioni di ''anticipo'' per il mercato di gennaio?
- I nomi dove sono? Io se verso un acconto per comprare una casa non ho necessità di nascondermi per mesi...
- Perchè qualcuno (Fassone o Fininvest) non esce allo scoperto ed inizia a rispondere qualche domanda per chiarire la situazione?
Se il buongiorno si vede dal mattino...siamo spacciati!
Tutto questo discorso, queste obiezioni, stanno in piedi solo sulla base del presupposto che le caparre di 200 milioni sono fasulle e che Fassone e Mirabelli stiano facendo tetrino di supporto.
Se invece si parte dal presupposto che caparra, fassone e mirabelli sono veri, il rsto sono solo desiderata.... Vorrei che....
Sinceramente lo vorrei anche io, ma me ne faccio una ragione.
Scusa ma io al tetrino, ai 200 milioni per finta non ci credo.