Milan: closing il 3 marzo 2017. Ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
''La caparra versata''...ma chi ci rassicura che sti soldi siano stati effettivamente versati? Ormai sono 2 anni che ne sentiamo di tutti i colori, partendo da Mr.Bee, passando per Gangikoff e Galatioto, Sino-Europe con il comunicato ufficiale che avremmo chiuso il 13, la disclosure dei nomi...e tante altre che adesso non voglio nemmeno ricordare.
Berlusconi fino a qualche giorno fa detto, tra le altre cose, di avere la possibilità di tenersi il Milan. Galliani è tornato a sorridere. Ci sono troppi segnali contrastanti e poi questi comunicati ufficiali sembra siano creati ''ad hoc'' per confondere e per lasciare aperte tutte le soluzioni!
- Se si ha la certezza di chiudere perchè non versare altri 100 milioni di ''anticipo'' per il mercato di gennaio?
- I nomi dove sono? Io se verso un acconto per comprare una casa non ho necessità di nascondermi per mesi...
- Perchè qualcuno (Fassone o Fininvest) non esce allo scoperto ed inizia a rispondere qualche domanda per chiarire la situazione?

Se il buongiorno si vede dal mattino...siamo spacciati!

Tutto questo discorso, queste obiezioni, stanno in piedi solo sulla base del presupposto che le caparre di 200 milioni sono fasulle e che Fassone e Mirabelli stiano facendo tetrino di supporto.
Se invece si parte dal presupposto che caparra, fassone e mirabelli sono veri, il rsto sono solo desiderata.... Vorrei che....
Sinceramente lo vorrei anche io, ma me ne faccio una ragione.

Scusa ma io al tetrino, ai 200 milioni per finta non ci credo.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Guarda che potrebbe essere anche Haixia a fare da garante perché è un nome già uscito. Tutto il resto sono chiacchiere da bar e complottismo neanche da commentare per non dire perseguibile penalmente.

Ho sempre apprezzato molto le tue news che mi davano fiducia ma ora sono sempre più deluso e quasi senza speranze. Io a memoria e magari mi sbaglio non ho mai letto un comunciato ufficile che parlava di Haixia . Ho letto tanti nomi fatti dai giornali.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Giusto forse non trarre conclusioni affrettate, ma dico soltanto una cosa: perchè cavolo non escono i nomi dei diretti interessati? Ora basta. Non c'è motivo per velarli ancora. Normale poi che tutti volano di fantasia. Suvvia.....
Io ho avuto sempre grande fiducia sulla conclusione dell operazione e sono convinto anch'io che i soldi ci sono che 200 milioni sono arrivati ma sono soldi di chi ? Spero sempre di essere smentito !

Reaction score
2,436
Ragazzi, nel banner pubblicitario in alto mi é uscita la pubblicitá di un'agenzia che cura il rientro dei capitali dall'estero!!

Un segno ? :asd::asd::asd::asd:

fra29

New member
Reaction score
28
Di Marzio: per arrivare al closing del 3 marzo, tutte le autorizzazioni (dalla Cina) dovranno arrivare necessariamente entro il 28 febbraio. La nuova assemblea degli azionisti, invece, verrà convocata verso il 20 febbraio in modo che tutto sia pronto per il 3 marzo.

Quindi altro che "ENTRO". Se ci va bene sono dei morti di fame...
@re.. Qua si mette male eh?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Per me argomento closing chiuso fino a Marzo.
Concentriamoci solo sul campo, ai ragazzi serve solo tanto sostegno ora

Purtroppo il rischio di buttare l'anno è altissimo, un vero peccato perché si stava facendo un miracolo..

Inutile nascondersi: i cinesi si sono presentati malissimo, ne dovranno fare di strada per riconquistarsi i tifosi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il Milan è venduto, non fatevi prendere dal panico

Mah, perché la fate cosí lunga?

Dato che la scadenza é piú vicina del tempo nevessario per le autorizzazioni buol dire che i soldi ci sono giá tutti. Si é in attesa delle autorizzazioni che sono giá in corso (dato che la scadenza é inferiore alla durata del,percorso).
La caparra versata di 200 milioni vuol dire che l'affare si fa sicuro altrimenti avrebbero perso i primi 100 e amen.

Quindi:
1) l'affare é sicuro.
2) i soldi ci sono giá tutti.

Stiamo aspettando la burocrazia cinese. É inutile che ci incavoliamo.

Non ci sono scenari realistici diversi da questo.

Allora:
1) perché fare un comunicato, un paio di settimane fa, fissando la data per il 13?
2) se è tutto pronto perché non esce nemmeno un nome?
3) perché nei comunicati non spiegano niente di niente? Facciano a meno di fare comunicati se il loro riguardo per i tifosi è pari allo zero...

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Mah, perché la fate cosí lunga?

Dato che la scadenza é piú vicina del tempo nevessario per le autorizzazioni buol dire che i soldi ci sono giá tutti. Si é in attesa delle autorizzazioni che sono giá in corso (dato che la scadenza é inferiore alla durata del,percorso).
La caparra versata di 200 milioni vuol dire che l'affare si fa sicuro altrimenti avrebbero perso i primi 100 e amen.

Quindi:
1) l'affare é sicuro.
2) i soldi ci sono giá tutti.

Stiamo aspettando la burocrazia cinese. É inutile che ci incavoliamo.

Non ci sono scenari realistici diversi da questo.

Si diceva che c'era lo Stato Cinese dietro l'operazione ......non potrebbe agevolare queste autorizzazioni ? O non c'è mai stato lo Stato ? e queste caparre arrivano senza autorizzazioni ma garantite da chi ? ...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Allora:
1) perché fare un comunicato, un paio di settimane fa, fissando la data per il 13?
2) se è tutto pronto perché non esce nemmeno un nome?
3) perché nei comunicati non spiegano niente di niente? Facciano a meno di fare comunicati se il loro riguardo per i tifosi è pari allo zero...

1) Evidentemente pensavano di potercela fare
2) Non c'è scritto da nessuna parte che devono uscire, io penso non usciranno mai
3) E' da 30 anni che non ci spiegano niente, non ci faccio caso

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il Milan è venduto, non fatevi prendere dal panico

1) Evidentemente pensavano di potercela fare
2) Non c'è scritto da nessuna parte che devono uscire, io penso non usciranno mai
3) E' da 30 anni che non ci spiegano niente, non ci faccio caso

Allora sono degli sprovveduti "se pensavano di potercela fare" 10 giorni fa. I dilettanti allo sbaraglio, in un mondo cattivo come quello del
Calcio, fanno una bruttissima fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto