- Registrato
- 23 Maggio 2016
- Messaggi
- 14,032
- Reaction score
- 2,624
1) la proroga è entro il, non al 3 marzo. Si parla di termine etro il quale fare il closing che quindi può arrivare anche prima.
2) non è Fininvest a dover dire i nomi ma SES che ancora non ha versato i soldi ma lo farà entro il 12 dicembre. Ciò vuol dire che quando comunicheranno che avranno che versato altri 100 milioni potrebbero dire anche i nomi. In caso contrario, le valanghe di insulti se le meriterebbero tutte perché la situazione è diventata intollerabile. E non averlo ancora capito vuol dire essere alienati e vivere in un mondo a parte.
3) nessuno regala 200M di sole caparre che anzi testimoniano una grande disponibilità economica e sicurezza nel chiudere l'operazione.
Sul terzo punto non ne sarei così sicuro. Questi qui se non fosse stato per Fininvest che accettava avevano già bello che perso i primi 100, ora cosa vi fa credere che con i secondi 100 cambi qualcosa?
Se fosse stato solo per Berlusconi Fininvest si teneva i 100 milioni ed i cinesi non potevano nulla. Questa ti sembra pianificazione? Ti sembra organizzazione? Figurati come possono mai gestire una società di calcio che ha bisogno di progetti e piani.