Milan: closing il 3 marzo 2017. Ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma sei d'accordo che hanno corso il rischio di buttare 100 milioni? Ok 100 milioni li butta solo uno che ne ha talmente tanti da poterli rischiare , ma perchè? Se sei pieno di soldi , inizi a chiedere le autorizzazioni, così sei pronto per quando servono. A me danno l'impressione che i soldi non ci fossero proprio.

bravo, hai centrato un altro punto. Se è gente con i soldi, le autorizzazioni le avrebbero richieste subito dopo la firma del 5 agosto. Non scherziamo.
Le ipotesi sono due c'è poco da fare:
1) O non hanno ancora concluso la ricerca dei finanziatori e quindi al momento non possono dare più soldi ma solo quelli raccolti.
2) Oppure sono in attesa di trovare il general partner e fare quindi un altro tipo di operazione, ovvero speculativa inizialmente per poi permettere la scalata ad un unico grosso investitore, se lo trovano.

Black

Bannato
Reaction score
58
A me sta situazione dà sempre la stessa impressione:

Continuare ad allungare il brodo, per distrarre la massa, in attesa di imbroccare la stagione giusta provando a centrare il miracolo: la qualificazione alla Champions o all'Europa League. E quest'anno il piano potrebbe funzionare.

si vabbè per un anno arrivi in champions e dopo? per quanto sia un'ipotesi non da scartare al 100% non voglio credere sia tutta una sceneggiata anche questa.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A me sta situazione dà sempre la stessa impressione:

Continuare ad allungare il brodo, per distrarre la massa, in attesa di imbroccare la stagione giusta provando a centrare il miracolo: la qualificazione alla Champions o all'Europa League. E quest'anno il piano potrebbe funzionare.

se si fanno le elezioni a fine febbraio, io sulla data del 3 marzo comincio ad avere paura, ma grandissima paura. Perché 28 febbraio-3 marzo sono 3 giorni, e non capisco il motivo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Cinesi pagliacci speculatori, ora mi aspetto che Berlusconi ci tenga il Milan.

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Comunicato ufficiale. Finalmente posso dare il mio commento. Ci risentiamo il 3 marzo. Stop.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il Milan è venduto, non fatevi prendere dal panico

Non ho detto che sono stati rispettosi delle tempistiche dato che è ovvio che non lo sono stati ma è indubbio che siano pieni di soldi e chi afferma il contrario è palesemente in malafede. Se poi mi riuscite a fare un esempio analogo in cui una società versa 200 milioni di sola caparra, sono tutto orecchie.
Detto ciò la gestione della squadra e della società la lasceranno a dirigenti italiani quindi ci si augura che un domani le cose saranno ben diverse.

A parte che 200 devono ancora versarli, a questo punto ci vado con i piedi di piombo anche sui prossimi 100

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il Milan è venduto, non fatevi prendere dal panico

Permettimi anche di aggiungere che con questo comunicato finiNvest ha ufficializzato l intenzione di non voler assecondare le folli pazzie che ha Berlusconi nel tenersi il club.
Altrimenti avrebbero detto grazie e arrivederci

Avrei preferito che finivest si fosse tenuta i 100 milioni e avesse cercato un acquirente più serio, magari italiano, scontandogli il prezzo di 100 mil.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto