Milan: closing appeso ad un filo. Fininvest aspetta una settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,170
Ultime news da Luca Pagni sulla cessione del Milan, ora davvero appesa ad un filo. La novità di giornata è che Fininvest non avrebbe alcuna intenzione di aspettare un altro mese. Concederà una settimana di tempo a Sino per trovare e versare tutti i soldi. Sino può arrivare a 100 milioni. Ma poi a Sino mancherebbero i soldi per il mercato e per la gestione del club. Soldi che comunque potrebbero arrivare attraverso altri prestiti. Sino ora ha a disposizione 100 milioni di Yonghong Li ed altri 140 arrivati da Huarong, in prestito.

Se alla fine Berlusconi deciderà il club, avrà a disposizione i soldi delle caparre per tirare avanti per un altro anno e per cercare, poi, nuovi soggetti interessati all'acquisto del club.

La decisione arriverà domani. A Milano, intanto, sono arrivati i giornalisti cinesi ai quali Sino aveva pagato il viaggio in vista del closing. Saranno a San Siro per Milan Chievo.

Rocco Maiorino, intervistato da Sky, ha parlato del closing per la cessione del Milan:"Siamo tranquilli. Vediamo cosa accadrà domani. Ai tifosi dico di stare sereni. Tutti nomi vogliamo fare il meglio. Domani sarà una giornata decisiva. Io continuo a ricevere indicazioni da Galliani. Donnarumma? Dobbiamo aspettare domani per capire cosa fare. O noi, o i cinesi".

Gianfranco Turano de L'Espresso riporta quello che, secondo lui è il piano (diabolico, NDR) di Berlusconi

I figli e chi gli sta intorno lo costrigono a vendere il Milan. Lui non vuole vedere facce cupe, così si organizza a modo suo ed organizza un finanziamento dall'estero con i vari Bee, Sino, Huarong, Gancikoff, etc etc. Ed a rate, in modo da apparire, tutti i giorni, sui giornali ed in tv a forza di esclusive, caparre, rinvii. La storia della cessione del Milan si concluderà quando, da fuori, arriveranno al 50% più un'azione del Milan. A quel punto, tutti torneranno contenti e sorridenti. Finivest potrà deconsolidare il Milan e Berlusconi, come sempre, tornerà al comando del club. Volete sapere da dove arrivano i soldi? Mettetevi l'anima in pace. Ma lo sanno un pò tutti: Berlusconi, i finanzieri ed anche i sostituti procuratori.

Mi sa che domani finisce il teatrino. In attesa di uno nuovo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Domani ne vedremo delle belle...

Galliani che oggi è il giorno del silenzio
Ambrogio Maiorino che dice ai tifosi di stare sereni... Rocco Maiorino per dio...

nuff_said

New member
Reaction score
1
Put.tanat.e
Sono solo put.tana.te
Turano come tutti gli altri
Il campionato é finito, la politica é in stasi, la raggi oramai bruciata e romanizzata e sguazza nel fango senza far notizia
Che fare? Sparare un po' di troiate per riempire le pagine
Io ve lo dico aspetto sulla riva del fiume e se il 7 aprile si chiude col cinese giusto , quello che tutti noi speriamo, quello a cui gli RMB fanno schifo e ca.ga * dollaroni tutti sti pseudogiornalai li voglio vedere dare le dimissioni e per mangiare devono fare la coda alla caritas
Il venditore di elettrodomestici ha chiuso in poco e si é palesato dall oggi al domani xche non dovrebbe farlo un magnate orientale magari più facoltoso? Chiari Silvio é più colorito di denti gialli e del filippino e crea anche volontariamente un atmosfera farsesca ma é nel suo stile
I miei due cent sul cùp de teatre ce li metto fratelli
Pur sempre preoccupato ma #Ibelieve

Reaction score
2,436
Certo che qui però saremmo veramente a livelli grotteschi. Quanti figuranti si sarebbero prestati in un tutta questa circata? Stipendiati chiaramente, però sarebbe proprio imbarazzante. Una vergogna, una figura di palta di livello mondiale. Mirabelli che lascia il ruolo di capo osservatore dall'Inter di Suning per prestarsi a questo? Fassone, povero credulone, che si vantava con Rummenigge di chissà quali disponibilità, giornalisti dalla Cina che arrivano a Milano pagati da Ses. Boh, qui chi ci capisce qualcosa è bravo.

Che Berlusconi sia malato grave e abbia messo in piedi un ultimo grandioso spettacolo teatrale per pigliarci per il deretano in grande stile l'ultima volta?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Put.tanat.e
Sono solo put.tana.te
Turano come tutti gli altri
Il campionato é finito, la politica é in stasi, la raggi oramai bruciata e romanizzata e sguazza nel fango senza far notizia
Che fare? Sparare un po' di troiate per riempire le pagine
Io ve lo dico aspetto sulla riva del fiume e se il 7 aprile si chiude col cinese giusto , quello che tutti noi speriamo, quello a cui gli RMB fanno schifo e ca.ga * dollaroni tutti sti pseudogiornalai li voglio vedere dare le dimissioni e per mangiare devono fare la coda alla caritas
Il venditore di elettrodomestici ha chiuso in poco e si é palesato dall oggi al domani xche non dovrebbe farlo un magnate orientale magari più facoltoso? Chiari Silvio é più colorito di denti gialli e del filippino e crea anche volontariamente un atmosfera farsesca ma é nel suo stile
I miei due cent sul cùp de teatre ce li metto fratelli
Pur sempre preoccupato ma #Ibelieve

Volesse il cielo che tu abbia ragione! A Turano non credo, il suo scenario è esagerato e incongruente. Per domani però mi aspetto l'ufficialità che salti tutto con sto Li, che è davvero impresentabile. Se poi vorranno vendere velocemente, chiaro che si rivolgeranno a Wu e Galatioto, con cui i discorsi erano già avviati in estate.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Poveri noi...

Vi ricordo che molto probabilmente verso la fine del 2017 ci potrebbero essere le elezioni politiche..

Entro maggio/giugno ci sarà più chiarazza sul Milan, vedrete.

Lo scenario quasi sicuro è di un Milan scorporato da Fininvest e con in sella Berlusconi per un certo periodo, probabilmente a seconda dei risultati sportivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto