Quindi facciamo un pò il sunto della teoria, quali sono adesso i passi previsti?
Domani si tiene i 200 e fa saltare tutto o da ancora una progrogra facendo rientrare altri 100M? Questi 200/300M però non sono quote del milan, almeno che lui non conceda con benevolenza a Li quote in cambio dei soldi che questo "ha messo".
Successivamente? venderà delle quote tipo 10% a uno, 10% a un altro fino pian piano ad arrivare al 99%? Però mi sembra di ricordare che hai scritto che questo deve succedere entro fine maggio cioè prima del bilancio, giusto?
Una volta che ha venduto (a se stesso) il 99% nessun socio avrà la maggioranza assoluta e lui, da presidente onorario, deciderà tutto lui? E lo farà di nascosto? Per i tifosi, ufficialmente, il milan non sarà più suo come proprietà ma in realtà lo sarà?
Sto cercando di capire perchè al momento mi sembra l'ipotesi più probabile. Ormai tutti, spero, abbiamo capito che questa non era una normale cessione fin dall'inizio (zero nomi, zero mercato, zero colloqui tra fassone e allenatore per es, zero di tutto) quindi se è stato tutto anormale dall'inizio alla fine vuol dire che qualcosa di "non convenzionale" c'era sotto...