Milan: closing appeso ad un filo. Fininvest aspetta una settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Entro maggio/giugno ci sarà più chiarazza sul Milan, vedrete.

Lo scenario quasi sicuro è di un Milan scorporato da Fininvest e con in sella Berlusconi per un certo periodo, probabilmente a seconda dei risultati sportivi.

E' quello che ho sempre pensato. Prende tempo con queste storielle in attesa di un miracolo che permetta al Milan di tornare in Champions e continuare a tirare a campare.

zamp2010

Member
Reaction score
254
Che ha detto?

Parla solo perche deve parlare, ma non sa niente. Lui sta trovando e sperando un modo "sicuro" per fare l'intervista. Non esclude un altro rinvio, non esclude che salta tutto e non esclude nel closing.

Non sa niente.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Parla solo perche deve parlare, ma non sa niente. Lui sta trovando e sperando un modo "sicuro" per fare l'intervista. Non esclude un altro rinvio, non esclude che salta tutto e non esclude nel closing.

Non sa niente.

Ho visto anche su twitter: "Mi risulta Huarong investitore di Ses", "La partita non è finita".

Aveva l'occasione per divincolarsi dalle sue fonti parziali, inaffidabili e incompetenti. Invece è tornato alla carica.
Sono senza parole.

zamp2010

Member
Reaction score
254
Ho visto anche su twitter: "Mi risulta Huarong investitore di Ses", "La partita non è finita".

Aveva l'occasione per divincolarsi dalle sue fonti parziali, inaffidabili e incompetenti. Invece è tornato alla carica.
Sono senza parole.

e in un grandissimo confusione, rischia tantissimo e lo sa anche lui

Reaction score
5,369
Ci ho creduto come un fesso, ero tranquillissimo e invece..........ragazzi questo non è un teatrino, questo è IL Teatrino. Si continua con il duo malefico, addio Milan

Reaction score
836
Entro maggio/giugno ci sarà più chiarazza sul Milan, vedrete.

Lo scenario quasi sicuro è di un Milan scorporato da Fininvest e con in sella Berlusconi per un certo periodo, probabilmente a seconda dei risultati sportivi.

che significa scorporato?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Ultime news da Luca Pagni sulla cessione del Milan, ora davvero appesa ad un filo. La novità di giornata è che Fininvest non avrebbe alcuna intenzione di aspettare un altro mese. Concederà una settimana di tempo a Sino per trovare e versare tutti i soldi. Sino può arrivare a 100 milioni. Ma poi a Sino mancherebbero i soldi per il mercato e per la gestione del club. Soldi che comunque potrebbero arrivare attraverso altri prestiti. Sino ora ha a disposizione 100 milioni di Yonghong Li ed altri 140 arrivati da Huarong, in prestito.

Se alla fine Berlusconi deciderà il club, avrà a disposizione i soldi delle caparre per tirare avanti per un altro anno e per cercare, poi, nuovi soggetti interessati all'acquisto del club.

La decisione arriverà domani. A Milano, intanto, sono arrivati i giornalisti cinesi ai quali Sino aveva pagato il viaggio in vista del closing. Saranno a San Siro per Milan Chievo.

Rocco Maiorino, intervistato da Sky, ha parlato del closing per la cessione del Milan:"Siamo tranquilli. Vediamo cosa accadrà domani. Ai tifosi dico di stare sereni. Tutti nomi vogliamo fare il meglio. Domani sarà una giornata decisiva. Io continuo a ricevere indicazioni da Galliani. Donnarumma? Dobbiamo aspettare domani per capire cosa fare. O noi, o i cinesi".

Gianfranco Turano de L'Espresso riporta quello che, secondo lui è il piano (diabolico, NDR) di Berlusconi

I figli e chi gli sta intorno lo costrigono a vendere il Milan. Lui non vuole vedere facce cupe, così si organizza a modo suo ed organizza un finanziamento dall'estero con i vari Bee, Sino, Huarong, Gancikoff, etc etc. Ed a rate, in modo da apparire, tutti i giorni, sui giornali ed in tv a forza di esclusive, caparre, rinvii. La storia della cessione del Milan si concluderà quando, da fuori, arriveranno al 50% più un'azione del Milan. A quel punto, tutti torneranno contenti e sorridenti. Finivest potrà deconsolidare il Milan e Berlusconi, come sempre, tornerà al comando del club. Volete sapere da dove arrivano i soldi? Mettetevi l'anima in pace. Ma lo sanno un pò tutti: Berlusconi, i finanzieri ed anche i sostituti procuratori.

.

zamp2010

Member
Reaction score
254
non e possibile che domani e il closing e tutto e in bilico!!!
Un cinese che regale caparre a Berlusconi cioe non e possibile!!!

O si chiude o La Finanza deve comminciare a lavorare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto