Milan: cinque giorni al closing in un clima surreale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Questa trattativa ci sta facendo diventare bipolari. È un parto.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Dai, ma dove vai con Darmian e Simeone?
Sono acquisti di basso spessore

Possiamo solo procedere per gradi.
Non ci sono i capitali per avere subito una squadra in grado di vincere.
E' quasi impossibile la ripetizione di un caso come la Juventus che dopo la pessima annata con Del Neri, al primo anno di Conte vince lo scudetto spendendo quel poco che ha speso nell'estate 2011 e sommando agli acquisti dei parametri zero azzeccatissimi (Pirlo su tutti).
Perfino rispetto a due anni fa, le quotazioni dei giocatori si sono ulteriormente alzate.

Simeone oggi vale 25/30 milioni, ma entro un paio d'anni può arrivare a raggiungere i 70/80 milioni come Belotti (o almeno quella è la quotazione che Cairo ha dato).

Un budget di 90 milioni non lo si può consumare per un singolo campione, lo si può solo utilizzare nella maniera più oculata e intelligente possibile.

Speriamo comunque che il budget estivo sia davvero di 150 milioni.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
A Campopiano gli han passato 2 notizie e lui si è fatto un castello...la storia del libro poi è vomitevole..

Poco fa ha ribadito (su domanda di un utente) che probabilmente Yonghong Li sia l'unico investitore.

Tutto sommato chi l'ha sbertucciato (anche se nei modi sbagliati) qualche ragione ce l'aveva.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Lo scopri ora? Questo ha fatto della menzogna uno stile di vita, ha già preso per le mele milioni di italiani, non penso possano ancora esserci dubbi...

Ti ho dato reputazione positiva per questo post :) Berlusconi non è mai stato milanista, aveva bisogno del Milan per scopi propagandistici

Reaction score
34,582
Da giorni la nostra vera partita è su questo campo.
Ho seguito la trasferta di sassuolo ma la testa andava e va altrove .... :wacko:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Comunque poche storie..se berlusconi ci da in mano alle banche è solamente un infame.
Che non mi si venga ancora a dire che è un gran tifoso rossonero perchè la storiella non regge più...

Hai bisogno ancora di conferme?Questo voleva solo qualcuno che gli portasse 700 milioni per un Milan ridotto all' osso,poco importa che fosse TCL,Tanzi o Manenti.

Reaction score
3,793
Ti ho dato reputazione positiva per questo post :) Berlusconi non è mai stato milanista, aveva bisogno del Milan per scopi propagandistici

Grazie :)
Già in questa situazione si vede, poteva cederci a cifre più ragionevoli e sono sicuro che qualche sceicco si sarebbe fatto vivo.
O quantomeno decidersi a vendere prima, se proprio non poteva/voleva più investire.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Già in questa situazione si vede, poteva cederci a cifre più ragionevoli e sono sicuro che qualche sceicco si sarebbe fatto vivo.
O quantomeno decidersi a vendere prima, se proprio non poteva/voleva più investire.
Mavalaaaaaa!!!!! Mavalaaaaa!!!!
Berlusconi ha detto che ci ha venduti allo Stato Cinese e l'ha confermato pure suo fratello...e me l'ha giurato pure mio cuggino!!!! :)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Il Milan gli serve come il pane per motivi d'immagine, anche se non vince o peggio va male come ora. Sono convinto che anche adesso stia cedendo controvoglia. Bisogna ammettere che in questo Moratti si è dimostrato molto ma molto migliore di lui, un tifoso vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto