Milan: cinque giorni al closing in un clima surreale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ma haixia capital???
Se avesse prestato soldi a gatsby yonghong li per quale motivo è finita dentro la lista di agosto del preliminare??

Perché ad agosto haixia era in lista.
Mica come finanziaria.....

Anche a dicembre era in lista Haixia perchè Yong Hong Li disse che la lista di agosto era quella da tenere in cosniderazione..
Comunque Haixia è un fondo pubblico statale...

Reaction score
3,711
Io sono molto tranquillo, e poi il primo passo per rinascere non passa dai soldi, ma dal liberarci dei 2 maledetti

beh allora bastava anche una proprietà come quella dell udinese......facciamo del torino toh......ti vendi i migliori,fai qualche acquisto,gestione oculata ecc

magari in europa league ci vai fisso e magari una volta ogni 10 anni vinci anche uno scudetto e ogni 20 una champions.....

non voglio creare discussioni ma mi sembra che qualcuno si auto-convinca di essere felice quando in realtà è parecchio preoccupato e deluso al momento (non dico te in particolare)

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
beh allora bastava anche una proprietà come quella dell udinese......facciamo del torino toh......ti vendi i migliori,fai qualche acquisto,gestione oculata ecc

magari in europa league ci vai fisso e magari una volta ogni 10 anni vinci anche uno scudetto e ogni 20 una champions.....

non voglio creare discussioni ma mi sembra che qualcuno si auto-convinca di essere felice quando in realtà è parecchio preoccupato e deluso al momento (non dico te in particolare)

Mi sarebbe andato bene anche il mio giardinere, e non sono ironico

Figurati, si scambiano opinioni ;)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Fai meglio i calcoli, la corazzata Juve non vince la Champions da 20 anni...

M

martinmilan

Guest

Io me ne ero già fatto una ragione con Huarong...ci prendono per rivenderci...ma considerato che spendono un botto devono almeno moltiplicare il valore del club per guadagnarci altrimenti ci rimettono...quindi aumenteranno i fatturati di tanto e cammineremo con le nostre gambe,probabilmente con uno stadio nuovo visto che pare ci sia una azienda specializzata nel settore tra gli investitori.

Reaction score
3,711
in ogni caso sul profilo di campopiano c'è un tweet di un utente che è geniale:

qualcuno chiede a Pask se ci saranno o no i 3/4 grossi investitori o solo Li....lui risp che probabilmente solo Li....a quel punto GIUSTAMENTE uno dice "ma non ci dovevano essere i colossi della famosa cordata?" risp di un utente "anche dietro l'acquisto della mia casa c'è un colosso...Unicredit....

:muhahah::lol:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
che dire...più passano le ore più si va sull'altalena delle emozioni ...
la squadra ha appena vinto a reggio emilia ... boh ... vediamo ... continuiamo a dondolare sperando che venerdì si possa andare sulle montagne russe ....

Reaction score
3,793

qualcuno chiede a Pask se ci saranno o no i 3/4 grossi investitori o solo Li....lui risp che probabilmente solo Li....a quel punto GIUSTAMENTE uno dice "ma non ci dovevano essere i colossi della famosa cordata?" risp di un utente "anche dietro l'acquisto della mia casa c'è un colosso...Unicredit....

Inquietante, e disidcevole, questa moda di rimangiarsi le notizie date.

Reaction score
2,436

Bellissima!

Comunque a parte gli scherzi, ormai ho deciso che attenderó le dichiarazioni ufficiali alla conferenza stampa e poi il mercato estivo. Il 31 Agosto daró il mio giudizio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto