Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: cinque giorni al closing in un clima surreale.
ahahahah!! come volevasi dimostrare. Non sappiamo come finirà, ma manca poco, ma una cosa certa c'è: i giornalisti sparano a caso e dicono un giorno una cosa e il giorno dopo il contrario! stiamo tranquilli che la cosa più importante, ovvero cacciare i 2 cancri, è sicura, il resto lo vedremo
Ormai non m interessa più, ho l'idea che il mercato estivo sarà "povero" e non torneremo più a quella squadra di una volta. Ma va bene cosi, almeno niente più Condom e niente più presidenti fuori con le rotelle.
Ormai non m interessa più, ho l'idea che il mercato estivo sarà "povero" e non torneremo più a quella squadra di una volta. Ma va bene cosi, almeno niente più Condom e niente più presidenti fuori con le rotelle.
Guarda che se si ritorna ad essere una squadra di calcio, con una società di calcio che pensa solo al calcio, anche solo con il fatturato odierno del Milan, si può solo migliorare.
Facciamo un passo alla volta.