Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: cinque giorni al closing in un clima surreale.
che poi a questo punto poteva andare avanti per la sua strada....ora se per caso ci fossero davvero i colossi come investitori non si potrebbe nemmeno dire "aveva ragione Campopiano"...perchè la sua versine attuale è che c'è solo Yonghong
in ogni caso sul profilo di campopiano c'è un tweet di un utente che è geniale:
qualcuno chiede a Pask se ci saranno o no i 3/4 grossi investitori o solo Li....lui risp che probabilmente solo Li....a quel punto GIUSTAMENTE uno dice "ma non ci dovevano essere i colossi della famosa cordata?" risp di un utente "anche dietro l'acquisto della mia casa c'è un colosso...Unicredit....
a parer mio in sti 2 giorni ha cambiato totalmente le carte in tavola, e, mi spiace dirlo perchè mi sembra una brava persona, sta pure cadendo nel ridicolo
Comunque poche storie..se berlusconi ci da in mano alle banche è solamente un infame.
Che non mi si venga ancora a dire che è un gran tifoso rossonero perchè la storiella non regge più...
Comunque poche storie..se berlusconi ci da in mano alle banche è solamente un infame.
Che non mi si venga ancora a dire che è un gran tifoso rossonero perchè la storiella non regge più...
Lo scopri ora? Questo ha fatto della menzogna uno stile di vita, ha già preso per le mele milioni di italiani, non penso possano ancora esserci dubbi...
che poi a questo punto poteva andare avanti per la sua strada....ora se per caso ci fossero davvero i colossi come investitori non si potrebbe nemmeno dire "aveva ragione Campopiano"...perchè la sua versine attuale è che c'è solo Yonghong
pero amico mio te lo dico senza polemica...si da addosso a campopiano che a mio parere ha solo il merito di aver iniziato questa storia...ma com e' possibile non attaccare e denigrare gente come festa,forchielli che in modo arrogante e prevenuto hanno sempre ridicolizzato l operazione con i paraocchi dall alto del loro sapere senza mai averci capito nulla?
Pagni da quando è iniziato questo circo forse è stato l unico giornalista che ha visto l operazione in modo oggettivo e disinteressato.
pero amico mio te lo dico senza polemica...si da addosso a campopiano che a mio parere ha solo il merito di aver iniziato questa storia...ma com e' possibile non attaccare e denigrare gente come festa,forchielli che in modo arrogante e prevenuto hanno sempre ridicolizzato l operazione con i paraocchi dall alto del loro sapere senza mai averci capito nulla?
Pagni da quando è iniziato questo circo forse è stato l unico giornalista che ha visto l operazione in modo oggettivo e disinteressato.
ma infatti il discorso vale più o meno per tutti i giornalisti....solo che Campopiano da molti è stato citato a più riprese come il "migliore" o giù di li e invece a quanto pare non è proprio cosi....
comunque a parte Campopiano Forchielli e giornalisti vari qui nel c.....rischiamo di prenderla come sempre noi.....