Milan: ciao Diego Costa. Può andare in Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Eh già questo si vuol dire tornare a volere essere competitivi.. dare 5 mln ad un portiere 18 enne ed invece sono troppi 10 mln ad uno che in Serie A andrebbe a doppia cifra ovvero quello che ci serve..

Meglio il trio Suso Kalinic e l'altro.. un gioco voltato a palla in orizzontale a non concludere nulla, 1000 passaggi ed attacco sterile

il problemi di molti, e che credono a tutto ciò che leggono

Reaction score
581
Io temo che Montella non sia in grado di gestire giocatori del genere, con grande personalità. Lo dice anche la sua storia da calciatore, a Roma soffriva Totti e Batistuta. Non vorrei fosseproprio un suo limite. Per questo chiede i Kalinic...
Ci ho pensato pure io.....in questo senso belotti sarebbe perfetto. Leader in campo ma tranquillo nello spogliatoio

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
5 milioni ad un portiere che diventerà il più forte del pianeta. Per garantire che non voli via è necessario. Puntiamo sempre a prendere quelli degli altri , a proteggere l'unico vero patrimonio in casa nostra invece è sbagliato.

Mha chi vi capisce.

Esatto, -la società verso Donnarumma ha avuto un comportamento esemplare; invece è tutto da dimostrare quello che dice il Sunday, tabloid inglesi non so se mi spiego.....

Tahva

New member
Reaction score
6
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sunday Express, Diego Costa, che ormai è stato scaricato da Conte, potrebbe lasciare il Chelsea con la formula del prestito prima di raggiungere l'Atletico Madrid l'anno prossimo. La pista più calda, sempre il prestito, sarebbe quella cinese con il Tianjin in prima fila. Il giocatore chiede 10 milioni di euro a stagione, troppi per il Milan che avrebbe deciso di mollarlo.

Opzione impraticabile, se è vero che il ragazzo vuole andare ai Mondiali 2018... Andare in Cina significherebbe autoescludersi e dire basta al calcio competitivo, al punto che non sono nemmeno sicura che l'Atletico se raccatterebbe l'anno dopo, dopo una stagione in panciolle

Djici

Senior Member
Reaction score
11,176
Io temo che Montella non sia in grado di gestire giocatori del genere, con grande personalità. Lo dice anche la sua storia da calciatore, a Roma soffriva Totti e Batistuta. Non vorrei fosseproprio un suo limite. Per questo chiede i Kalinic...

Esatto. Se prendiamo Kalinic e proprio perche Montella non vuole giocatori troppo forti...
Cosi come aveva rifiutato Verratti-Modric per prendere Mati-Sosa, ora rifiuta Diego Costa-Belotti per prendere Kalinic-Papu.

Il discorso economico non centra proprio nulla :troll:

S

Sotiris

Guest
Se non arriva un top in attacco Fassone=Galliani, cioè uno che prende in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto