Milan, chiuso Castillejo, Bacca al Villareal, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Castillejo per me sarà sia riserva di Hakan che di Suso. Può giocare su entrambe le fasce. Poi se arriva pure un altro a sx tanto meglio. Laxalt sarà terzino titolare a sinistra vedrete.

Può anche arrivare a giocarsi il posto con Rodríguez e quindi siamo d'accordo nel dire che viene a fare il terzino. Avendo già RR e Strinic uno dei due deve partire.
E se fosse per me non avrei dubbi: Strinic è una plusvalenza che cammina...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Può anche arrivare a giocarsi il posto con Rodríguez e quindi siamo d'accordo nel dire che viene a fare il terzino. Avendo già RR e Strinic uno dei due deve partire.
E se fosse per me non avrei dubbi: Strinic è una plusvalenza che cammina...

Strinic è invendibile per ora. Se fa una buona stagione magari qualcosa riesci a combinare. Io venderei RR di corsa se c'è qualcuno che effettivamente offre più di 20 Ml.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Strinic è invendibile per ora. Se fa una buona stagione magari qualcosa riesci a combinare. Io venderei RR di corsa se c'è qualcuno che effettivamente offre più di 20 Ml.

Non possiamo iniziare la stagione con 3 terzini sinistri e 3 terzini destri, questo penso sia ovvio. Se prendono Laxalt significa che qualcuno parte.
Se non parte nessuno significa che lo prendono per farlo giocare più avanti, cosa che per me è un errore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Non possiamo iniziare la stagione con 3 terzini sinistri e 3 terzini destri, questo penso sia ovvio. Se prendono Laxalt significa che qualcuno parte.
Se non parte nessuno significa che lo prendono per farlo giocare più avanti, cosa che per me è un errore.

Abbiamo anche due portieri titolari.
Ma Mauri e Bertolacci riserve.

Direi che qualcos'altro andrebbe fatto prima della fine sia in uscita che in entrata, ma i tempi sono ristrettissimi per cui non mi aspetto nulla.

odasensei

New member
Reaction score
5
Laxalt nel 4231 l'esterno avanzato può tranquillamente farlo, il problema sarà chi gli starà dietro che lo aiuterà poco in fase offensiva

markjordan

Member
Reaction score
53
conti incognita , calabria e strinic spesso rotti
anzi ci vorrebbe un destro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Di Marzio: Castillejo sta per arrivare a Milano.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Abbiamo preso due ottime riserve. Laxalt non fa l'ala sinistra, al massimo l'esterno in un centrocampo a 5 o terzino sinistro. Quindi o RR va via o Strinic fa veramente ridere, anche se è il terzino titolare in una finale di Coppa del Mondo.
Castillejo è la riserva di Suso.
Almeno un titolare tra mezzala o ala sinistra deve arrivare. Siamo incompleti. Ma ho piena fiducia

Forse mi sono fatto prendere dall' entusiasmo visto che laxalt a me piace davvero tanto, fosse per me lo farei giocare titolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto