Milan: chiesto posticipo del match col Frosinone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
649
Io ero rimasto ai tempi in cui giocare prima era favorevole; vincendo con il Frosinone alle 18 avremmo messo un po' di pressione sui bergamaschi alle 20.30

Qualcuno mi illumina per favore? (al netto di quello che succede in questo fine settimana)

Reaction score
642
Puzzerebbe troppo la cosa, secondo me. Per quanto mi riguarda l’Atalanta non uscirà dal Rubentus stadium con più di un punto, massimo.

Il vero banco di prova è oggi, dove l’Atalanta gioca, nemmeno in casa propria, e senza molti titolari, contro un Genoa che si deve salvare.
Macché quella M di preziosi se le vende tutte quelle che può...

Reaction score
385
Puzzerebbe troppo la cosa, secondo me. Per quanto mi riguarda l’Atalanta non uscirà dal Rubentus stadium con più di un punto, massimo.

Il vero banco di prova è oggi, dove l’Atalanta gioca, nemmeno in casa propria, e senza molti titolari, contro un Genoa che si deve salvare.

E' finita.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,862
Non servirà a nulla. L'Atalanta ormai ha un boost tale che andrà sciolta a prendere almeno 1 punto a Torino e 3 in casa con il Sassuolo. Noi siamo sicuri di poterne fare 9? Io direi proprio di no.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Ma come fate ancora a crederci? Anche se l'Atalanta le perdesse tutte quante, noi non vinceremmo mai tre partite di fila.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,688
Aspetteranno la partita di stasera per risponderci,se non vinciamo diranno di si per farsi due risate agnelli,percassi e Gravina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto