Milan: chieste informazioni su Cristiano Ronaldo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ma la smettete di dire sta cosa di cr7 ?!
Voi e i vostri indizi ! Ahahah, mi state quasi convincendo :)
Se c è qualche bookmaker che quota questa cosa, un deca ce lo metto ! ;)

V

vanbasten

Guest
Indiscrezione da Sky sull'incontro con Mendes. Battuta del Milan a Mendes. I dirigenti rossoneri hanno chiesto informazioni su Cristiano Ronaldo. Il Milan vuole essere informato se il giocatore lascerà il Real Madrid. Per il momento viene derubricata solo come battuta, una curiosità. Per il momento...

Ancora Di Stefano: Ronaldo guadagna 32 milioni di euro a stagione e il cartellino non è inferiore a 200 milioni di euro. Ecco perchè nonostante la battuta sono cifre che nessun club può supportare. L'intera operazione supererebbe i 450 milioni. Però la battuta, breve, c'è stata. E questo ve lo garantiamo.

che vi avevo detto ieri?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Ne abbiamo parlato in un'altro Topic già da stamani......di seguito vi riporto un post di un'amico tifoso
"Niente è impossibile" deve essere il nostro mantra

Certo però... che vogliano darci a bere che hanno fatto un blitz in Sardegna come ladri per incontrare Mendes, in fretta e furia come fosse questione di vita o di morte, per trattare il prestito di Sanches e ascoltare le proposte per il prestito 6 mesi di Costa e l'acquisto di Falcao... dai che siamo tutti allocchi va bene, ma è chiaro come il sole che abbiano parlato di altro...

Poi oh magari Mendes ha proposto Di Maria... ma anche in questo caso le cose tornano poco...

Poi nemmeno il giorno dopo, sempre in fretta e furia e quasi di nascosto, Niang lascia il 7...

Tutto questo mentre parallelamente il Real sta per annunciare l'acquisto più costoso della sua storia, nonchè il più costoso di sempre per un under 20... ruolo seconda punta...

Siamo nel delirio, molto probabile, ma io vedo tanti indizi strani...

Se c' e' una cosa che ho capito nel calcio e', che se si verificano determinate condizioni, tutto e' possibile. Chiediamoci quale colpo di calcio mercato farebbe crescere in modo spropositato e nel piu' breve tempo possibile il brand Milan in oriente. Ci darebbe una mano incredibile a far lievitare il nostro fatturato in un batter d' occhio. So che allo stato attuale e' fantascienza, ma era fantascienza al momento del closing immaginare una campagna acquisti che alla fine del calciomercato si avvicinera' molto probabilmente ai 300 milioni cosi come era impensabile prendere Bonucci dalla Juve.
In conclusione teniamo i piedi per terra senza precluderci la possibilità di sognare.

Esatto
I cinesi comprerebbe più di 65000 magliette , figurati. ..ma deve essere cr7 perché altri sia pur campioni tipo Aubameyang o D.Costa non smuoverebbero più di tanto le acque
onestamente la vedo impossibile ma se guardiamo a Bonucci.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,818
Per quest'anno è impossibile. Il prossimo anno con la qualificazione alla Champions in tasca chissà. Penso che un Milan che ritorna al top eserciti un fascino particolare su un top player. E penso che persino Ronaldo potrebbe essere attratto da una sfida del genere.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Non arriva, ma se arrivasse CR7, Ruiu: "Abbiamo speso tantissimo, ma siamo sicuri anche di aver speso benissimo?"

Reaction score
982
Ronaldo non vuole "giocare" la champions, vuole "vincere" la champions, o almeno essere nelle condizioni di vincerla.
Intanto pensiamo ad arrivarci, poi a ritornare fra le pretendenti, dopo di che potremo anche pensare ai Ronaldo, Suarez, Neymar.
Non si può in 3 mesi passare dagli Ocampos e Pasalic in prestito a Ronaldo, che fra tutto costa mezzo miliardo ed è il giocatore più forte, famoso e inaccessibile del mondo.
Nemmeno se avessimo a disposizione tutto il Pil della Cina.
Già hanno fatto un mercato mostruoso, e in soli 3 mesi ci hanno fatto riprendere credibilità e riaccostare finalmente a nomi prima inaccessibili come Aubameyang, Morata, Costa.
I supertop mostruosi non sono ancora alla nostra portata.

fra29

New member
Reaction score
28
Cerchiamo di analizzare più a fondo la situazione.. per CR7 è evidentemente sia una battuta visto che costa quanto tutto il Milan (Azienda CR7) ma se davvero si ha quella disponibilità si può puntare a chiunque non sia CR7/Messi.. insomma Lewa da bene? Suarez? :)

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ho visto che su Twitter dicevano che avesse iniziato a seguirlo. Ho controllato su Instagram ed effettivamente lo segue, poi non so se sia sicuro che abbia iniziato a seguirlo da poco. Ho comunque controllato sul profilo di CR7: segue 380 persone e tutti i calciatori che segue hanno giocato con lui nel Real o nel Portogallo, o sono vecchie glorie, tranne uno, LB19.
Possiamo partire con l'inno del milan Mauro :fuma:

Sembra una cosa nuova

DFrSdmzXcAALx2b.jpg

Ma, parlando seriamente, tutta questa monnezza social non vale praticamente nulla.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Bha.... Così a colpo d occhio..
Cristiano segue buon uccello 19...
Centimetri.

Così ha molto, ma molto più senso che un cristiano Ronaldo segue un Bonucci... Per quale motivo poi????

Reaction score
574
Ronaldo se si muovesse in questo momento di certo non lo farebbe per gli stessi soldi che gli da il Real, minimo tra i 40 - 50 sarebbe la richiesta, non lo fa lo sceicco preferendo spendere gli stessi soldi per Neymar dubito lo possa fare chiunque altro adesso che hanno stoppato gli acquisti in Cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto