Milan, chieste informazioni per Meret. Ma c'è anche il Napoli...

C

Crox93

Guest
Preferirei leno per un fattore di esperienza, sopratutto internazionale, ma Meret mi piace molto, unico dubbio appunto sull'esperienza, ha fatto la sua prima stagione da titolare, forse è un Po acerbo... ma lo accoglierei a braccia aperte

Anche io preferirei Leno per le stesse ragioni
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
credo sarebbe l'unico che mi farebbe accettare la partenza di Gigio...
La partenza di gigio da noi tifosi va accettata a prescindere. Il Milan sta facendo i salti mortali per tenerlo. Raiola vuole una clausola per poterlo vendere e donnarumma è d'accordo, il Milan no. Quindi niente da dire alla nostra società.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dal giornalista Ciro Venerato di Rai Sport, il futuro del portiere di proprietà dell'Udinese Alex Meret sarà lontano dall'Udinese, squadra detentrice del cartellino. Sul giocatore, protagonista della storica promozione della Spal, c'è l'interesse di due squadre italiane. Il Napoli e il Milan. I partenopei hanno offerto circa 10 milioni, ma l'Udinese valuta il portiere vicino ai 20 milioni di Euro. Il Napoli per abbassare le richieste potrebbe inserire qualche contro partita. Nelle ultime ore però si è fatto vivo anche il Milan. In particolare Marco Fassone ha sondato il terreno con l'agente di Meret, Federico Pastorello, per vagliare la disponibilità a trasferirsi in rossonero in caso di addio di Gianluigi Donnarumma.

Io come ho detto punterei su Plizzari ma se non ci vogliono puntare da subito allora mi va bene se vanno su questi profili ma NETO NO.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
In caso di vendita spero non facciano l'errrore di piazzarlo a che ne so 70-80 mln (cifra buttata lì) e poi andare a fare mercato.Le altre squadre ci chiederebbero molto di più sapendo della disponibilità.
In tutto ciò penso e spero che a sto giro trionfi il Milan, sarebbe un grande segnale per tutti
 
Alto