Milan, chieste informazioni per Benassi, i dettagli.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La Stampa oggi in edicola, 3 Giugno 2017, riporta che il Milan, nelle ultime chiacchierate di mercato con il Torino, ha chiesto informazioni per il centrocampista scuola Inter Marco Benassi. Il capitano dei granata, e della Nazionale Under 21, è un profilo che non aggrada il tecnico Mihajlovic che gli preferisce Acquah. Benassi è stato quindi messo sul mercato e può partire per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di Euro. Il Milan ci ha fatto un pensiero, ma deve stare attento alla forte concorrenza della Lazio.
`
`

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La Stampa oggi in edicola, 3 Giugno 2017, riporta che il Milan, nelle ultime chiacchierate di mercato con il Torino, ha chiesto informazioni per il centrocampista scuola Inter Marco Benassi. Il capitano dei granata, e della Nazionale Under 21, è un profilo che non aggrada il tecnico Mihajlovic che gli preferisce Acquah. Benassi è stato quindi messo sul mercato e può partire per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di Euro. Il Milan ci ha fatto un pensiero, ma deve stare attento alla forte concorrenza della Lazio.
Trattativa con la Lazio molto ben avviata, mi sembra... :nono:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Il nome non scalda i cuori.. ma il ragazzo è forte, giovane, italiano, e in continuo miglioramento. Certo non lo vorrei come perno del centrocampo.. ma averlo nelle rotazioni non mi dispiacerebbe.

Reaction score
21
Per carità... è grintoso ed ha una tecnica nella media ma non credo proprio sia un giocatore da grande squadra. La sua dimensione, al massimo, è quella di Lazio o Fiorentina e comunque faticherebbe ad essere titolare, non di più.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me lui piace, poi lo vedo in costante crescita ogni anno a differenza di Baselli. Credo andrà alla Lazio comunque sia.

Alto