Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Esatto ma qui dentro c'è molta gente che non può lasciarsi scappare la ghiotta occasione di sparare a zero su più obiettivi possibili.
E guarda caso molti di questi sabato scorso muti.

Parlando della partita c'è da dire che abbiamo anche reagito ma in situazioni del genere non puoi aspettarti di avere più di un'occasione per pareggiare. E noi purtroppo l'abbiamo fallita. Ora l'imperativo deve essere non spremere i giocatori chiave.

Purtroppo hai ragione. Tanti non aspettano altro che poter criticare. Io da ignorante questa sera vorrei tanto capire che colpe hanno giocatori ed allenatore di fronte a decisioni arbitrali scandalose.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Vorrei tanto che Pioli e i nostri ci credessero, ma so che non è così. Mi da più fastidio chi ritiene già persa la partita che il furto arbitrale alla fine.

C'è un tempo intero da giocare, questi ormai giocano tranquilli con soglia dell'attenzione bassa, basta azzeccare qualche contropiede con Leao e gli fa venire il cagotto almeno.
Ma cosa vogliamo recuperare. È già tanto se al 60esimo saremo ancora in 10

Reaction score
3,793
90 minuti di applausi.

a me di sta buffonata importa sempre di meno, fanno andare avanti solo chi hanno voglia loro.
ben vengano i milioni che ci da questa competizione, ma vedere certi arbitraggi fa passare la classe arbitrare italiana per dei fenomeno top mondo in confronto.

la mafia che c'è in europa fa sempre più schifo.

Ma infatti, poi devo sentire i discorsi che il Milan deve risalire nel ranking?
Ma chi se ne frega.
Prendere i soldi della partecipazione e uscire il prima possibile, sai quanto è più appassionante il campionato che un torneo così fake?

Reaction score
21,169
Io invece spero proprio di uscire ed arrivare ultimo.

Se oggi dovesse vincere il salisburgo, forse ci converrebbe davvero terminare ultimi lasciando anche l'europa league.
Però sarebbe una presa per il cù troppo grande, 2 partecipazioni in CL dopo 7-8 anni di magra per uscire 2 anni consecutivi in quarta posizione.

Tifiamo Dinamo poi vada come deve andare

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Questa proprietà non merita niente, continuo a ripeterlo. Certo, al di là di questo girano le palle un bel po' per l'episodio.
Sempre con sta proprietà te ?. È uguale! anche con Berlusconi succedevano ste robe. Evidentemente il Milan sta sulle balle alla uefa non c’è altra spiegazione

Alto