Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Reaction score
5,391
Ci lamentavamo dell'arbitraggio con l'Atletico ma stasera sto maiale ha veramente distrutto una partita.
Poi la squadra ha reagito troppo di pancia.

Reaction score
3,793
Esatto ma qui dentro c'è molta gente che non può lasciarsi scappare la ghiotta occasione di sparare a zero su più obiettivi possibili.
E guarda caso molti di questi sabato scorso muti.

Ah ecco, meno male che non l'ho notato solo io.
Gente che esce fuori solo quando le cose vanno "male".
Quando vanno bene tutti spariti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Arsenal-Milan (Europa League): rigore inesistente per l'Arsenal per contatto inesistente Rodriguez-Welbeck.
Manchester United-Milan (Europa League): gol annullato a Kessiè per tocco di mano inesistente.
Milan-Atletico Madrid (Champions League): rigore inesistente per l'Atletico Madrid per tocco di mano di Lemar che la sbatte sul braccio di Kalulu.
Milan-Chelsea (Champions League): rigore inesistente per il Chelsea ed espulsione per Tomori inesistenti.

Sicuramente ne dimentico qualcuno, ma son già troppi gli episodi a sfavore del Milan per pensare che sia tutto casuale... cosa abbiamo fatto alla UEFA?
Rigore per l’Olimpiakos inesistente per una trattenuta da calcio d’angolo, 3-1 per loro fuori dalla Europa Legue. Certo quel Milan faceva pena, ma non meritava di essere derubato. Barcellona Milan gol annullato a Sheva ingiustamente.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Gli arbitraggi indegni sono la conseguenza di una società inadeguata fuori dai confini italici,stiamo diventando come i gobbi che tanto ho perculato nella mia vita,fino al confine,per Dio,ora sotto con un altro scudetticchio da vincere e via di pullman scoperto,c'è chi si accontenta e gode,chi si accontenta non abita di certo a casa mia.
ora hai rotto veramente il c, già mi girano a mille per colpa questo delinquente, poi sentire critiche su tutto, tutti ed a prescindere anche no, io da milanista sono sempre contento di aver vinto uno scudo in più e meritatamente e soprattutto di abitare dalla parte opposta del mondo da casa tua

Alto