Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Gli arbitraggi indegni sono la conseguenza di una società inadeguata fuori dai confini italici,stiamo diventando come i gobbi che tanto ho perculato nella mia vita,fino al confine,per Dio,ora sotto con un altro scudetticchio da vincere e via di pullman scoperto,c'è chi si accontenta e gode,chi si accontenta non abita di certo a casa mia.
Ci rubavano le partite anche quando mettevamo la primavera nelle ultime 2 partite nel girone perchè eravamo già qualificati come primi e con Berlusconi presidente, stavolta per me la dirigenza conta poco per queste decisioni incredibili dell'arbitro di turno.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,850
Asfaltati o derubati?
Capisco l incazzatura per un fallo al limite , sottolineo che tomori è dietro e per un difensore non esiste, e per una partita diciamo condizionata ma a mio avviso è lampante la nostra inferiorità oggi più che fisica tecnica
Dico questo anche perché voglio lasciare l arbitraggio lontano dalle colpe di dirigenza nell allestimento di una rosa competitiva per la coppa e dell allenatore di creare uno spartito che vada bene in europa

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Aldila del rosso, rendiamoci conto che stasera siamo scesi con Krunic e con zero acquisti nuovi.. questo per far riflettere del mercato osceno fatto

Quando tieranno fuori la grana sarà troppo tardi
Io stesso mi do fastidio quando scrivo la stessa cosa per 4-5 volte, ma questa cosa che scrivi è sacrosanta.
Non si può considerare un mercato di panchinari (alcuni di dubbio valore per giunta) come un mercato da 8 o da 9.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,154
Capisco l incazzatura per un fallo al limite , sottolineo che tomori è dietro e per un difensore non esiste, e per una partita diciamo condizionata ma a mio avviso è lampante la nostra inferiorità oggi più che fisica tecnica
Dico questo anche perché voglio lasciare l arbitraggio lontano dalle colpe di dirigenza nell allestimento di una rosa competitiva per la coppa e dell allenatore di creare uno spartito che vada bene in europa

Io non ho detto che siamo superiori a loro. Pretendo di giocare senza subire furti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Lo sappiamo tutti che siamo inferiori al Chelsea, però avrei voluto giocarmela alla pari.

Alto