Milan: che stop. Dovevi vincere, hai rischiato di perdere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha subito un clamoroso ed inaspettato stop contro il Cagliari. I rossoneri ora devono battere l'Atalanta o sperare che Juve e Napoli non vincano. All'andata la banda d Gasperini si impose 3-0 a San Siro. Il Milan ieri contro il Cagliari doveva vincere, invece ha rischiato di perdere.

Il Giornale: il Milan ieri è sceso in campo con troppa paura. Se vuole la Champions ora la squadra di Pioli dovrà darsi una svegliata ed andare a vincere a Bergamo in casa dell'Atalanta. Trasferta complicata.

Pagelle GDS QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-milan-cagliari-0-0-16-maggio-2021-a-vt103306.html

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,524
il giorno dopo è ancora peggio...vado a lavoro con il fegato distrutto. Maledetti che mi rovinano la vita, e maledetto io che me la faccio rovinare da 11 clown arricchiti

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Ragnet_7;2338593 ha scritto:
il giorno dopo è ancora peggio...vado a lavoro con il fegato distrutto. Maledetti che mi rovinano la vita, e maledetto io che me la faccio rovinare da 11 clown arricchiti

A chi lo dici.. io mi sono addirittura messo in malattia..

Reaction score
14,301
Theochedeo;2338596 ha scritto:
A chi lo dici.. io mi sono addirittura messo in malattia..

non credo che qualcuno al milan stia male come noi per queste umiliazioni.
forse baresi e qualche giocatore, ma pochi.

avete sentito qualcuno prendere il microfono e dire qualcosa? chiedere scusa, parlare del rigore inventato per la juve, qualcosa... solo pioli a dire le solite banalità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Il Giornale: il Milan ieri è sceso in campo con troppa paura. Se vuole la Champions ora la squadra di Pioli dovrà darsi una svegliata ed andare a vincere a Bergamo in casa dell'Atalanta. Trasferta complicata.

Reaction score
4,672
Ieri ero arrabbiato e soprattutto deluso. Oggi sono svuotato. Svuotato dalla voglia di andare avanti. Ma credo che la parola più giusta in questo momento è che sono STANCO. Siamo passati dal giocarci le CL ad avere la certezza (perché di questo si tratta, inutile stare qui ad ipotizzare imprese che non esistono. Giochiamo contro una squadra che al triplo di noi, che ci odia, asservita a quelli che devono prendere il nostro posto..) di perdere contro L'ATALANTA. E poi tutta sta manfrina che dura da mesi con i rinnovi, con il turco che per due mesi buoni in 4 anni si fa pregare, quell'altro uomo dimmè che aspetta l'ultimo giorno prima di andarsene... Ma consideriamo anche la (REMOTA) ipotesi che riuscissimo a vincere domenica. Esattamente dove vogliamo andare? Penso che siamo tutti d'accordo che questa squadra in un girone di CL arriverebbe al massimo a 4-5 punti. "Ma se andiamo in CL ci rinforziamo!" Si? Siamo sicuri di questo?

Basta, ragazzi, basta. Tifo il Milan e tiferò sempre il Milan, ma sono stanco di rovinarmi le giornate per questi qua. Da ora in poi la parola d'ordine sarà DISTACCO, ad iniziare da domenica, comunque vada.

Reaction score
9,861
Admin;2338585 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha subito un clamoroso ed inaspettato stop contro il Cagliari. I rossoneri ora devono battere l'Atalanta o sperare che Juve e Napoli non vincano. All'andata la banda d Gasperini si impose 3-0 a San Siro. Il Milan ieri contro il Cagliari doveva vincere, invece ha rischiato di perdere.

Pagelle GDS QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-milan-cagliari-0-0-16-maggio-2021-a-vt103306.html

alla fine ci crederò fino all' ultimo secondo, per farmi il sangue amaro come ogni anno degli ultimi 10. Oramai il Milan mi sta facendo usicre i capelli bianchi. E' ora di smettere, mai una gioia

Reaction score
187
Admin;2338639 ha scritto:

Questa squadra MEGLIO CHE NON SI QUALIFICHI per la Champions. Sai che figure....anche no, grazie.