Milan: che fine ha fatto lo sponsor?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
1 manca ancora più di una settimana
2 ha sempre detto " o un TOP o i soldi spalmati su più giocatori "

I giorni del condorrrr!!! ahahah:)
Comunque hai perfettamente ragione, quindi mi aspetto altri 2 giocatori. In ogni caso penso abbiano scelto la seconda opzione perché le riserve fam vomitare e l'infortunio è davvero dietro l angolo. Io sono contento e devo dire che sono stati saggi. X il top c'è tempo..

Reaction score
259
Luca Pagni de La Repubblica prova a rispondere alla domanda che tutti i tifosi rossoneri si stanno facendo? Che fine ha fatto il grande sponsor promesso da Fassone? In realtà, l'AD si era fatto prendere dall'euforia del momento. Ma l'aumento dei ricavi arriverà grazie al marketing ed alla attività commerciali in Cina. Il Milan ha assunto, sempre per la Cina, personale da Infront e Adidas. E si lavora sempre al Milan Village. Tutto va avanti per il meglio.

Sinceramente me lo sono chiesto anch'io.
Nell'intervista alla Gds del 21/7 parlava di annuncio di uno sponsor di primo livello entro una settimana.
Sempre in quell'intervista ha dichiarato che in attacco ci sarebbe stato un arrivo "eccellente".

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Sinceramente me lo sono chiesto anch'io.
Nell'intervista alla Gds del 21/7 parlava di annuncio di uno sponsor di primo livello entro una settimana.
Sempre in quell'intervista ha dichiarato che in attacco ci sarebbe stato un arrivo "eccellente".

O Fassone ha parlato troppo e male, o è successo qualcosa che ha fatto cambiare i piani non ci sono alternative.

Reaction score
17
Erano stati preannunciati sia lo sponsor che l'acquisto eccellente in avanti, direttamente da Fassone. Palese sia successo qualcosa di negativo, purtroppo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,896
Il fatto che si voglia prendere un top player, e che ci si provi, non vuol dire che si possano spendere 100 mln senza problemi... e oltretutto né Belotti né PEA, considerando anche l'ingaggio, valgono quella cifra.
Sì ok, ma il centravanti era prioritario. Sappiamo tutti quanto è importante avere un attaccante che faccia la differenza. Magari molti storceranno il naso per quello che sto per dire, ma dopo che hai preso Musacchio una coppia di difesa Musacchio-Romagnoli era già solida, considerando la presenza di Donnarumma. Avrei preferito un grande centravanti a Bonucci, per me sarebbe stato molto meglio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,896
1 manca ancora più di una settimana
2 ha sempre detto " o un TOP o i soldi spalmati su più giocatori "
Lollo a noi serve un trascinatore davanti, per me era fondamentale. Ridursi all'ultima settimana per acquistare il giocatore più importante non mi è sembrata molto intelligente.

Reaction score
3,793
Sì ok, ma il centravanti era prioritario. Sappiamo tutti quanto è importante avere un attaccante che faccia la differenza. Magari molti storceranno il naso per quello che sto per dire, ma dopo che hai preso Musacchio una coppia di difesa Musacchio-Romagnoli era già solida, considerando la presenza di Donnarumma. Avrei preferito un grande centravanti a Bonucci, per me sarebbe stato molto meglio.

Posso concordare sul ragionamento in generale, ma nello specifico non mi sentivo molto a posto con due centrali di cristallo come Musacchio e Romagnoli, almeno io personalmente.
Senza contare che, sulla carta, l'argentino non mi sembrava molto forte...invece poi ha fatto un ottimo precampionato...sicuramente l'aver preso Bonucci ha stoppato o rallentato altre trattative, questo sì.

Reaction score
24

Io andrei a riprendere un mio vecchio messaggio, quando si era iniziato a parlare concretamente di Bonucci al Milan. Avevo detto "va bene Bonucci, ma che non precluda l'arrivo dell'attaccante".. Invece ora ci ritroviamo ad avere una difesa fortissima ed essere poca cosa davanti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Luca Pagni de La Repubblica prova a rispondere alla domanda che tutti i tifosi rossoneri si stanno facendo? Che fine ha fatto il grande sponsor promesso da Fassone? In realtà, l'AD si era fatto prendere dall'euforia del momento. Ma l'aumento dei ricavi arriverà grazie al marketing ed alla attività commerciali in Cina. Il Milan ha assunto, sempre per la Cina, personale da Infront e Adidas. E si lavora sempre al Milan Village. Tutto va avanti per il meglio.

Difendo la società sulla questione mercato ma qui non capisco come può un manager di quella levatura farsi "prendere dall'euforia" e dire una cosa non vera...mah!

Alto